Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO SYSTEM, È ARRIVATO IL CATALOGO 2015: SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DELL’ALLESTIMENTO PER FURGONI!

Sfoglialo subito qui sotto!

Anche quest’anno Syncro System ha raccolto tutte le sue novità nel nuovo catalogo, che oltre a riproporre i prodotti più collaudati del gruppo, illustra alcune innovazioni, sviluppate sulle esigenze dei clienti e progettate all’interno degli uffici della sede principale di San Zeno di Cassola, nel Veneto.
Eccole in sintesi:

  • Ultrasilent4
    Si tratta della quarta evoluzione del profilo per sistemi di trasporto sul tetto inventato e brevettato da Syncro System per garantire ai propri clienti sempre meno vibrazioni e rumori durante il viaggio.
    Quest’ultima versione assicura un miglioramento di circa il 20% nell’areodinamicità della struttura e una pari riduzione del peso delle traverse. Qui tutti i dettagli.

  • Nuovi portatubi
    Sempre nell’ambito delle soluzioni per trasportare materiali sul tetto del veicolo commerciale, Syncro System presenta i suoi nuovi portatubi, dalla forma più moderna ed esteticamente accattivante, dotati di utilissimo sportellino con serratura.

  • Accessori per la cabina di guida
    Tra i nuovi accessori elaborati da Syncro, da notare due prodotti utilizzabili nella cabina di guida e perfetti per chi fa doppio uso del furgone: officina nel retro e ufficio davanti. Si tratta del telaio portapc e notebook e dell’utilissimo organizer, che può contenere cataloghi, telefono, bottiglietta d’acqua, penne, nastro adesivo…

  • Telai in alluminio
    Integrare i moduli Syncro standard per ottenere soluzioni davvero su misura? Ora è possibile, grazie ai telai in alluminio, costituiti da semplici profili in alluminio e cinque diverse squadrette in acciaio di raccordo.

  • Sportelli con cerniera rototraslante
    Grazie all’innovativa cerniera brevettata, gli sportelli da montare negli allestimenti Syncro quando aperti si muovono verso il basso e verso l’esterno, massimizzando quindi l’accesso allo scomparto delimitato dallo sportello stesso, senza alcun ingombro verso l’esterno della cerniera quando lo sportello è chiuso.

  • Pannellature in alluminio mandorlato.
    Ora i pannelli di rivestimento interno per i furgoni sono disponibili anche in alluminio mandorlato.

  • Fermatutto per furgoni
    Una coppia di ganci scorrevoli e regolabili in profondità per bloccare lateralmente scale e altri carichi.

  • Gancio scorrevole e regolabile
    Un gancio scorrevole e regolabile in profondità per bloccare cavi, tubi e altri oggetti.

  • Valigetta porta ugelli
    Una valigia metallica destinata ad accogliere gli ugelli dei bruciatori a gasolio.

  • Cassettiere profondità 70 cm
    Cassettiere metalliche di grande dimensioni.

  • Rampe di carico Deluxe
    Le nuove rampe di carico pieghevoli con portate maggiorate parte terminale migliorata, che agevola il carico e lo scarico.

Desideri scaricare il nuovo catalogo n.14, edizione 2015, Allestimenti per furgoni Syncro System? Clicca qui!

Nel catalogo n.14, troverai anche la storia del gruppo, dalle origini ad oggi, nel corso di tutte le evoluzioni che l’hanno portato a posizionarsi tra le aziende europee leader nell’ambito dell’allestimento per furgoni officina. Il nuovo volumetto, che potrai trovare nella versione cartacea presso la concessionaria Syncro a te più vicina, si propone con una nuova veste grafica e un’impostazione interna sempre più chiara e semplice da consultare.
Una serie di esempi di allestimenti suddivisi per marca e modello di furgone costituisce l’ultima sezione: grazie a queste pagine potrai vedere esempi concreti di trasformazione del TUO furgone in officina su quattro ruote.