Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

CELEBRATO IL CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA FRANCOM SPA

Si è volta dal 6 al 7 Maggio 2010 la riunione annuale del Gruppo Syncro, che ha visto riunito lo staff della Francom e di tutti i punti vendita e distributori italiani. Quest’anno la riunione ha avuto un particolare significato, dato che ha coinciso con il cinquantesimo anniversario della fondazione della ditta individuale Francesco Comunello, che si è poi evoluta in quello che ora è il gruppo Syncro System.
Terminata la riunione, c’è stata una cena che ha riunito la Famiglia Comunello, i Dipendenti della Francom, ex dipendenti, clienti, fornitori, distributori, amici ed autorità, insomma tutti coloro che hanno contribuito negli anni a rendere la Francom Spa ed il Gruppo Syncro una realtà importante nei settori in cui opera ed ha operato.
Durante il convivio gli interventi degli Amministratori e delle Autorità hanno sottolineato come sia apprezzabile essere arrivati al traguardo dei 50 anni di attività e soprattutto come siano state poste solide basi per esserci ancora fra 50 anni e oltre.

NELLE IMMAGINI ALCUNI MOMENTI DELLA RIUNIONE E DELLA CENA SUCCESSIVA.