Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Ecco Concheetta, la nuova modella Syncro!

Presentazione ufficiale per la nuova ragazza immagine Syncro System

CONCHEETA SPRITZ, LA MODELLA CON QUEL QUALCOSA CHE MANCAVA

Da sempre i prodotti Syncro System sono stati associati alla figura di splendide modelle. Per i nuovi cataloghi, la dirigenza Syncro ha sentito la necessità di rinnovare l’immagine e di puntare su una ragazza che avesse quel non so che, quel qualcosa in più veramente speciale che affascina.
Ecco allora che dopo aver sfogliato migliaia di book forniti dalle agenzie, è finalmente emersa lei: Concheetta Spritz, modella professionista di origine Turco Ungarica, ma cresciuta professionalmente fra le passerelle di Shangai e quelle di Bergamo di Sotto.

Ma sentiamo le dichiarazioni di Concheetta: “Sono veramente entusiasta di questo incarico, e sono sicura che i clienti Syncro sapranno valutarmi non solo per la mia abbagliante bellezza ma che sapranno capire anche il mio spirito di ragazza semplice, attenta ai valori autentici della vita, come il denaro, l’alcool e Little Tony.
Poi sono sempre stata molto attratta dai furgoni: ho sempre pensato che il vano di carico bello grande fosse un vantaggio decisivo. Vuoi mettere quanta roba ci carichi, in confronto ad esempio ad uno skateboard? Anche il fatto che hanno quattro ruote mi è sempre piaciuto: quando parcheggi non serve il cavalletto!”

Insomma una ragazza non solo attraente e ricca di fascino ma anche intelligente e virtuosa!

A breve la nuova edizione 2015 del catalogo Syncro con la splendida Signorina Spritz.