Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

COPRIPASSARUOTA PER FURGONI

I copripassaruota svolgono una importante funzione all'interno del sistema allestimento furgoni Syncro: installati sopra ai passaruota, costituiscono la base per l'installazione degli altri mobili per furgoni Syncro, e allo stesso tempo costituiscono utili vani di carico.
Possono anche essere utilizzati non posati sul pavimento, per formare utili vani di carico all'interno dell'allestimento.

COPRIPASSARUOTA APERTI

I copripassaruota aperti sono formati da 2 fianchi, 3 angolari e 2 triangoli posteriori di rinforzo.
Per ridurre i pesi, l'angolare inferiore è di spessore inferiore ai 2 superiori.
L'angolare inferiore può essere di diverse altezze, e può anche non essere montato.

Sono disponibili copripassaruota con uno dei due fianchi tagliati, per permettere l'installazione nei furgoni che hanno il copripassaruota di forma allungata, come:
Citroen Berlingo-Peugeot Partner
Renault Kangoo
Renault Master-Opel Movano

COPRIPASSARUOTA CON ANTINA DI CHIUSURA

Oltre che a permettere di incorporare il passaruota nell'allestimento del furgone, i copripassaruota possono servire per creare vani per riporre materiale
Per questo possono essere dotati di antina di chiusura con cerniera a parallelogramma, con due molle a gas e tubo di sincronizzazione integrato.
Il movimento è sicuro ed esente da manutenzione.

Grazie alle molle a gas, il sofisticato sistema di cerniere spinge l'antina sia in apertura che in chiusura.
Quando aperta, l'antina è parallela all'allestimento, senza ingombro sul piano di carico.

Anche per i modelli con antina sono disponibili copripassaruota con uno dei due fianchi tagliati.

COPRIPASSARUOTA CON SPORTELLO APRIBILE

I copripassaruota, sia nella versione aperta che con antina, sono disponibili nella variante con sportello anteriore inferiore apribile.

Lo sportello è dotato dell'innovatica cerniera brevettata rototraslante: in apertura lo sportello si posiziona automaticamente in basso ed all'esterno, garantendo un accesso privo di ingombri al contenuto dell'allestimento.
Il design completamente privo di parti sporgenti, unito alla costruzione in acciaio altoresistenziale, ne garantiscono la durata nel tempo.
L'uso è facile ed intuitivo: per aprire basta spingerlo verso l'alto e ruotarlo verso l'esterno, per chiudere e sufficiente ruotarlo verso l'interno, grazie alle cerniere brevettate si alza automaticamente e poi si blocca per caduta.

COPRIPASSARUOTA CON SPORTELLO APRIBILE E ANTINA

Gli sportelli e le antine possono essere utilizzati assieme: l'ulteriore apertura facilita l'introduzione di materiale ingombrante all'interno del vano.
Come si può vedere, l'antina aperta si posiziona in alto e lo sportello in basso, permettendo il comodo accesso al materiale caricato.

COPRIPASSARUOTA CON FERMAVALIGE


Una delle esigenze ricorrenti è sistemare le valige per attrezzature ed utensili all'interno dell'allestimento del furgone.
L'innovativo sistema Syncro permette di bloccare in maniera semplice ed efficace le valige all'interno dei copripassaruota aperti.

Dopo aver posizionato le valige, è sufficiente spingere la navetta fino a contatto con le valige stesse, dove si bloccherà automaticamente. Per sbloccare si preme il pulsante sotto la navetta

FERMAVALIGE CON CINGHIA

Il nuovo fermavalige con cinghia Syncro System permette di bloccare le valige in maniera semplice e rapida, ed in più è dotato di una cinghia con fibbia per un bloccaggio ancora più efficace e sicuro.