Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

DACIA DOKKER ALLESTITO CON PIANO DI LAVORO E CASSETTI METALLICI

Un allestimento per Dokker Dacia sul lato posteriore e sul lato sinistro

ALLESTIMENTO SU DUE LATI PER IL DOKKER

Uno dei segreti all’origine del grande successo del Sistema Syncro è la capacità di adattarsi alle più varie necessità della clientela: ogni utilizzatore ha le proprie esigenze, e il sistema Syncro è congegnato per poter essere installato in infinite combinazioni.
A partire dal 1996 il Gruppo Syncro ha installato in tutto il mondo circa 60.000 allestimenti su furgoni di ogni marca e modello, per gli utilizzatori più disparati: di fatto ogni allestimento è unico, ma allo stesso tempo la produzione dei componenti è industrializzata, con elevatissimi standard qualitativi.
Vediamo in questa pagina un esempio di allestimento per Dacia Dokker con cassetti metallici e piano di lavoro accessibile tramite le porte posteriori.
Alla base dell’allestimento è stato montato un pianale in legno multistrato resinato, il classico pianale Syncro System da 12 mm., completo di alloggiamenti per i ganci di fissaggio del carico e di bordini in acciaio antiscivolo in corrispondenza delle porte.
Il pianale fornisce una solida base all’allestimento e protegge il piano di carico del furgone.
La parte di allestimento montata in corrispondenza delle porte posteriori del Dokker consiste in un vano aperto verso l’utilizzatore, completo di una cinghia con fibbia per bloccare utensili e materiali, affiancato da una cassettiera con quattro cassetti metallici, tutti con guide telescopiche a sfera, sistema di blocco automatico, tappetini e divisori interni.
Sopra al vano e alla cassettiera troviamo un piano di lavoro in legno da 12 mm., lo stesso utilizzato per il pianale.
Il lato sinistro del vano di carico del Dokker è allestito con un copripassaruota, sagomato in modo da incastrarsi con l’allestimento del lato posteriore.
Troviamo poi un totale di 5 cassettiere con cassetti metallici da 100 mm, di diversa profondità per adeguarsi alla sagoma del veicolo.
La parte terminale dell’allestimento sinistro consiste in un ripiano aperto, con tappetino antiscivolo e divisori in alluminio.
L’illuminazione è garantita da una plafoniera a LED da 15 Watt, compatta e potente, con interruttore touch. Sul fianco dell’allestimento sinistro vediamo infine una sella portacavi, per prolunghe o sonde passacavo.

Vedi anche vedi un allestimento Dokker con scaffale mentre qui trovi la gallery con diversi allestimenti.