Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

FURGONE IVECO DAILY 2014 ATTREZZATO CON RAMPA E PROTEZIONI INTERNE

Un Iveco Daily equipaggiato con rampa in alluminio, pianale in legno e pannellatura in acciaio preverniciato

PROTEGGERE LA CARROZZERIA DEL DAILY E CARICARE SENZA FATICA

Il Daily, costruito dalla casa italiana Iveco, è un furgone piuttosto atipico nel panorama europeo dei veicoli commerciali leggeri: è l’unico con una struttura a longheroni, mentre tutti gli altri veicoli hanno la carrozzeria portante.
Questa peculiare caratteristica lo rende molto adatto al trasporto di carichi anche pesanti, anche se certamente non mancano gli esempi di officina mobile realizzate all’interno di Daily.
Fin dal 1996 il Gruppo Syncro si occupa di produrre, vendere, montare e dare assistenza ad una vasta gamma di prodotti destinati a trasformare il Daily secondo le esigenze d’uso di artigiani ed aziende.
Nel catalogo Syncro troviamo tutti i rivestimenti interni per Daily, i portapacchi e porta scale, una vastissima gamma di scaffali, cassettiere, banchi da lavoro ed altri moduli per l’allestimento interno oltre a rampe di carico e tanti altri accessori.
Gli esperti tecnici presenti nei vari punti vendita e montaggio vantano una lunga esperienza nell’allestimento di questo furgone, e possono quindi trovare assieme al cliente la specifica soluzione per ogni esigenza di lavoro.
Vediamo in questa pagina un esempio di allestimento per Daily che comprende una rampa di carico in alluminio, del tipo con portata fino a 600 kg.
Come la maggior parte delle rampe a marchio Syncro, questa pedana si ripiega quando non utilizzata, e può anche essere facilmente ruotata verso l’esterno quando è necessario accedere al vano di carico senza aprirla.
La carrozzeria del Daily Iveco, come succede per tutti i furgoni, non è in grado di sopportare senza danneggiamenti gli urti del materiale trasportato che dovesse sbattere sulle pareti, e anche il piano di carico può rovinarsi e deformarsi se non protetto adeguatamente.
Vediamo quindi che abbiamo montato un pianale per Daily in legno multistrato resinato da 12 mm., completo di bordini in acciaio in corrispondenza delle porte. Si tratta di un legno particolare, espressamente destinato all’uso sui furgoni, molto leggero, robusto, con resinatura superficiale antiscivolo e costruito con colle non igroscopiche, che nel tempo lo preservano dai danni derivanti dall’umidità.
Le pareti sono protette da una robustissima pannellatura in lamiera d’acciaio zincata su due lati e verniciata sul lato a vista, che come si può ammirare protegge completamente la parte esterna della carrozzeria.

Vedi altri esempi di allestimenti per Daily Iveco, portascale e portapacchi per Daily e pianali e pannellature per Daily