Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Dal 7 all'11 novembre Francom all'Esposizione internazionale delle macchine agricole

Syncro System ad EIMA 2012 a Bologna

Francom e il gruppo Syncro System saranno presenti, dal 7 all'11 novembre prossimi, all'EIMA, Esposizione Internazionale delle Macchine per l'Agricoltura, in qualità di partner di UNACMA (Unione nazionale commercianti di macchine agricole).
Il furgone dimostrativo di Syncro System, allestito in modo completo con rivestimenti per pianale e carrozzeria, arredi (cassettiere, scaffalature, armadi, contenitori) e accessori, portapacchi e portascale sopra il tetto, sarà presente nel padiglione 42, proprio all'interno dello stand di UNACMA.
Prosegue così una partnership avviata due anni fa all'interno della biennale internazionale dell'agricoltura di Verona e continuata con successo nell'edizione 2012 dello stesso evento.
In queste occasioni diventa ancora più evidente come la flessibilità degli allestimenti Syncro System per furgoni possa adattarsi alle esigenze specifiche di qualsiasi attività lavorativa. In particolar modo, Syncro System si rivolge qui a tutti gli operatori che ruotano intorno al mondo dell'agricoltura e del giardinaggio che hanno bisogno di un furgone a supporto dei loro interventi quotidiani: per portare assistenza ai grandi mezzi agricoli, per il trasporto di materiale e prodotti, per effettuare riparazioni e ordinaria manutenzione a domicilio del committente.