Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

E' DISPONIBILE LA NUOVISSIMA VALIGETTA GALAXY


Scopri le caratteristiche della nuova valigetta in plastica Galaxy: leggera, facile da trasportare e capiente, è perfettamente compatibile con tutte le componenti per furgoni Syncro System.

PROGETTATA E REALIZZATA IN ITALIA DAL GRUPPO SYNCRO SYSTEM

Galaxy è una valigetta dalla peculiare forma arrotondata a tronco di cono, in plastica resistente agli idrocarburi (opaca sul fondo, trasparente sul coperchio). Misura mm. 440x66x370, può contenere un numero variabile di vaschette, abbinabili su richiesta con divisori in metallo, ed è dotata di una comoda maniglia sul lato superiore e di due ganci di chiusura.
All'interno del furgone, la valigetta Galaxy può essere riposta nei vassoi portavaligie o nei ripiani inclinati allestiti da Syncro, o può essere fissata in posizione verticale grazie agli appositi fermavaligie a terra, proprio come le valigie metalliche.
Galaxy è perfettamente compatibile con le altre componenti Syncro, ed al suo interno è possibile riutilizzare le vaschette già acquistate in precedenza per altri contenitori.

IL DESIGN DI GALAXY È RICCO DI DETTAGLI CHE CONIUGANO LA FUNZIONALITÀ E L'ESTETICA

Più valigie possono essere impilate o messe una accanto all'altra grazie ai quattro piedini sul retro, che si incastrano a perfezione nei quadrati del coperchio. Galaxy può essere appoggiata ovunque in posizione orizzontale ma anche verticale. Il coperchio, realizzato in plastica trasparente e lavorato a quadrati con finitura semilucida, assolve alla doppia funzione di lasciar vedere il contenuto e tenere in sede le vaschette posizionate all'interno. L'interno della valigetta è dotato di scanalature utili all'inserimento (facoltativo) di divisori in metallo. E' possibile abbinare divisori e vaschette a piacimento.
La forma di Galaxy, in cui il fondo sporge rispetto al coperchio, è pensata per ridurre al minimo l'impatto degli urti e quindi l'eventualità di rotture.

Galaxy è la più moderna risposta del mercato alle richieste di una clientela professionale ed esigente, che desidera una valigetta esteticamente piacevole, resistente, leggera e strutturata per contenere in perfetto ordine piccoli utensili e minuterie.