Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Il nuovo re del Belgio lo incorona Syncro System, nel quadro della nuova campagna pubblicitaria per l’autunno 2013 ideata dalla filiale locale del gruppo specializzato in allestimenti per furgoni.

Interno giorno, anzi, interno furgone: ecco l’ambientazione scelta per questa foto, che ritrae un montatore belga degli allestimenti Syncro System adornato con i tipici segni della monarchia, un manto regale in velluto cremisi bordato d’armellino e una corona con tanto di gemme incastonate.
Lo slogan adottato da Syncro System SPRL, concessionaria con sede a Fernelmont, è “Devenez le nouveau Roi dans votre camionnette!”, ossia “Diventa il Re del tuo furgone!”.
Il simpatico riferimento all’imminente successione al trono del Belgio di Filippo, che prenderà il posto di Re Alberto II il prossimo 21 luglio, è declinato in un ambiente che Syncro System sa trasformare in una vera e propria reggia per gli addetti ai lavori: l’interno del furgone.

Scegliendo di proteggere la carrozzeria interna del mezzo (qualsiasi furgone, di qualsivoglia marca o modello) con rivestimenti Syncro e di arredarlo con allestimenti e accessori dello stesso marchio, il risultato è un’officina mobile che offre il massimo in termini di funzionalità e sicurezza all’utilizzatore.
In questo senso il proprietario del furgone ne diventa il Re: grazie all’ordine garantito da cassetti e scaffalature Syncro, ogni cosa sarà sempre al suo posto, facilmente rintracciabile e conservata con cura. Per ogni esigenza ci sarà una risposta, permettendo un notevole risparmio di tempo e denaro.

Syncro System Belgio ha espresso con una metafora l’obiettivo che Syncro si pone da sempre: trasformare il tuo furgone in modo che possa esprimere al meglio la sua efficienza, esaltando la tua professionalità!