Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SYNCRO PRESENTA LIGHTZERO CASSETTIERA SOSPESA E LUMINOSA


1 aprile 2014. Syncro System rivoluziona il mondo degli allestimenti per furgoni lanciando le cassettiere LIGHTZERO, frutto di una tecnologia brevettata e unica al mondo. Le prime foto in ESCLUSIVA!

La cassettiera LIGHTZERO by Syncro System

LIGHTZERO è la cassettiera che risponde a tutte le richieste più pressanti degli utilizzatori di furgoni: sfruttando una tecnologia basata su un sistema di giroscopi, elaborata dai laboratori Syncro, il peso dell'allestimento e di tutto il suo contenuto viene annullato, risolvendo alla radice tutte le problematiche di leggerezza legate al trasporto di merci e utensili nelle officine mobili.
Nessun inganno: la cassettiera LIGHTZERO può essere caricata con chili di viti, bulloni, trapani, attrezzature di ogni tipo senza che il peso totale del furgone cambi di un solo grammo.
Non solo: l'elettroluminescenza dei materiali che la compongono rendono LIGHTZERO la perfetta alternativa a neon, fari e lampadine di vecchia generazione. Semplicemente, emana la luce necessaria per muoversi ed operare all'interno del mezzo.

I vantaggi del sistema LIGHTZERO: zero peso, versatilità, luminosità

L'ultimo prodotto dei laboratori di progettazione del gruppo Syncro System cambia alla radice il concetto di allestimento per furgoni, che diventa una sorta di isola “galleggiante” all'interno del vano di carico. Nessun pericolo di spostamenti durante il trasporto: la posizione viene impostata tramite un semplice controllo da tablet (in base alla distanza desiderata dalle pareti di riferimento) e rimane tale a prescindere da brusche frenate, accelerazioni e curve. Se le esigenze cambiano e la posizione dei mobili va riconfigurata, è sufficiente accedere al pannello di controllo per inserire le variazioni desiderate.
Lo speciale materiale di cui è composta LIGHTZERO, inoltre, emana costantemente (1) una luce sufficientemente forte da permettere di svolgere operazioni anche complesse all'interno del furgone (2)

(1) Circa 710 milioni di anni.
(2) Il materiale elettroluminescente è radioattivo e potrebbe causare effetti collaterali negli utilizzatori nel raggio di circa 200km, tra cui mutazioni genetiche irreversibili, delirio e follia collettiva. Si raccomanda la cautela!