Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Immagini di protezioni interne per Combo 2012


Scopri come proteggere il vano di carico del Combo Opel versione 2012 grazie ai rivestimenti interni scelti nella gamma Syncro System

PIANALE E RIVESTIMENTO INTERNO PER OPEL COMBO VERSIONE 2012

Da molti anni il Gruppo Syncro si occupa della produzione dei rivestimenti interni destinati a proteggere la carrozzeria dei furgoni dagli urti del materiale trasportato.
Anche per il nuovissimo Opel Combo 2012 sono disponibili i pianali e le altre protezioni interne per la carrozzeria.
Vediamo nelle immagini in questa pagina come abbiamo montato diversi tipi di protezione nel vano di carico di questo Combo.
Per tutti i furgoni il primo elemento da proteggere è sempre il piano di carico, che non è in grado di sopportare lo stress derivante dal normale utilizzo senza un pianale adeguato.
In questo Combo abbiamo quindi montato un pianale in legno multistrato resinato da 12 mm., completo di alloggiamenti per sei ganci, destinati ad agevolare il blocco del materiale trasportato per mezzo di cinghie o corde. Il legno multistrato leggero e resistente permette di avere un piano di carico forte e perfettamente piano, mentre i bordini in acciaio in corrispondenza delle porte proteggono il legno dagli urti durante le operazioni di carico.
I passaruota sono protetti da appositi copripassaruota, in lamiera zincata e legno. Per ogni modello di furgone vengono prodotti appositi passaruota, perfettamente sagomati secondo la forma della carrozzeria.
Le pareti e le portiere sono protette da pannellature in acciaio zincato e verniciato, tagliate al laser, perfettamente adeguate a proteggere le lamiere del Combo anche in caso di violenti urti.
Ultima ma non meno importante, la paratia del Combo è protetta da un copri paratia in legno multistrato da 12 mm., anche questa tagliata per adattarsi alla sagoma del furgone.
Il cliente potrà quindi caricare questo Combo secondo le proprie necessità, senza incorrere in danneggiamenti nel caso il materiale dovesse spostarsi durante la marcia del veicolo.

Scopri gli allestimenti per Combo, i portapacchi e portascale per Combo e un allestimento con inverter