Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

FERMAVALIGE PER ALLESTIMENTO FURGONI


Scopri i due modelli di ferma valige che puoi inserire nell'allestimento del tuo furgone.

FERMAVALIGE PER VALIGETTE PORTAUTENSILI

Gli utilizzatori del Sistema di allestimento per furgoni Syncro in molti casi fanno uso di utensili manuali ed elettrici ed altre attrezzature contenuti in valigette in materiale plastico.
Nasce quindi l’esigenza di alloggiare e bloccare in maniera semplice, rapida e efficace tutte queste valige.
Syncro system propone due sistemi per bloccare le valige nel furgone.
In pratica, vengono creati dei copripassaruota aperti, dei vani in cui vanno inserite le valige, che vengono bloccate con uno dei sistemi previsti.

Il ferma valige automatico è costituito da una navetta, applicata ad una rotaia montata nella parte superiore del copripassaruota. La navetta è dotata di un esclusivo sistema per cui basta spingerla verso le valige e si blocca automaticamente. Per lo sblocco è sufficiente agire sull’apposita leva. Agendo sul volantino nella parte posteriore della navetta è possibile regolare la pressione esercitata sulle valige.

FERMAVALIGE CON CINGHIA O CON NAVETTA AUTOMATICA

Il ferma valige con cinghie è costituito da una rotaia in alluminio, posizionata sul lato del copripassaruota verso la carrozzeria, su cui scorre una navetta in acciaio che è possibile bloccare nella posizione desiderata per mezzo dell’apposito volantino. Al fianco del copripassaruota e alla navetta è fissata una semplice ma robusta cinghia con fibbia, che basta tirare per bloccare le valige una volta fissata la navetta.

Sia un modello che l’altro di ferma valige per furgoni comprende anche un contro fianco, da applicare nella parte interna del copripassaruota, allo scopo di ottenere una superficie piana sulla quale appoggiare le valigette.