Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

GLI ALLESTIMENTI PER FURGONI SYNCRO SYSTEM A FIERAGRICOLA 2012

Grande interesse da parte dei tecnici e manutentori di macchinari agricoli per gli allestimenti Syncro alla Fiera dell'agricoltura 2012 a Verona

ALLESTIMENTI PER FURGONI ED OFFICINE MOBILI A FIERAGRICOLA

Il mondo agricolo nel corso degli anni ha subito importanti cambiamenti, e oggi si avvale di mezzi tecnici, trattori e macchinari di alta tecnologia e grande produttività.

Molto importante è il ruolo di supporto, manutenzione e riparazione di questi macchinari svolto da una capillare rete di officine, concessionarie e centri di assistenza che si avvalgono anche di furgoni attrezzati come officine mobili.

Proprio per entrare in contatto, mostrare e far toccare agli utenti le proprie attrezzature e gli allestimenti per furgoni il gruppo Syncro System ha partecipato al’ultima Fieragricola, l’ultracentenaria Fiera dedicata al mondo dell’agricoltura che si è svolta a Verona dal 2 al 5 Febbraio 2012.

Nonostante il tempo inclemente con freddo e neve che hanno complicato la circolazione, l’afflusso di visitatori è stato ampiamente soddisfacente, e moltissimi sono stati anche i tecnici e i manutentori che si sono fermati presso lo stand Syncro dove hanno visto e toccato i moduli e gli accessori esposti e hanno potuto avere informazioni ed aggiornamenti sui prodotti Syncro System

Ringraziamo tutti per la calorosa accoglienza, e rinnoviamo l’invito a visitare, vedere e toccare gli allestimenti Syncro in occasione dell’edizione 2014 di Fieragricola!