Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

IL FURGONE DIMOSTRATIVO SYNCRO SYSTEM ALLA 70MA CORSA CICLISTICA BASSANO MONTEGRAPPA

Anche quest'anno il furgone Syncro è di supporto alla corsa ciclistica Bassano Montegrappa

UN PICCOLO AIUTO DAL GRUPPO SYNCRO SYSTEM ALL'ORGANIZZAZIONE DELLA BASSANO MONTEGRAPPA

La Bassano Montegrappa è un gara ciclistica con una lunga tradizione: la prima corsa risale al 1930 e da allora ha visto 70 edizioni. E’ stata una delle primissime gare italiane in salita, e ancora oggi dopo un circuito cittadino il traguardo è posto sul Sacrario del Grappa, al termine di 27 km di duri tornanti.
Riservata ai ciclisti under 23, nel corso del tempo ha visto partecipare campioni come Gino Bartali, Gilberto Simoni e Damiano Cunego.
Da diversi anni il gruppo Syncro System fornisce il furgone di apertura o chiusura corsa, e anche la settantesima edizione del 29 Luglio 2012 ha visto il Gruppo Syncro fornire un piccolo aiuto ai bravi organizzatori del Veloce Club Bassano 1892.

Vediamo nelle immagini il furgone dimostrativo del sistema di allestimenti per furgoni Syncro sfilare in coda alla carovana della gara, e alcuni momenti della competizione.