Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ONLINE IL NUOVO SITO DEDICATO AGLI ALLESTIMENTI SYNCRO SYSTEM IN NUOVA ZELANDA!

Il concessionario neozelandese degli allestimenti Syncro System, Van Extras, in un nuovo sito dedicato.

Il rapporto diretto con i clienti dei rivenditori e installatori del sistema Syncro System è una delle peculiarità che permettono al gruppo di offrire, a ciascun cliente, l’alto standard qualitativo degli allestimenti Syncro System.
La pubblicazione del nuovo sito www.syncro-system.co.nz è la proiezione online della stessa esigenza: scritto in lingua inglese e rivolto al pubblico neozelandese, descrive servizi e prodotti offerti dalla concessionaria con sede ad Auckland, in Nuova Zelanda, del gruppo Syncro.

La Van Extras LTD, specializzata nell’allestimento di furgoni e van ad uso commerciale e per il trasporto di persone, garantisce la qualità della produzione italiana delle componenti per allestimento dei furgoni Syncro System, calata però nella realtà locale.
Per questo nelle pagine dedicate agli allestimenti (qui) sono stati inseriti esclusivamente furgoni commercializzati in Oceania, e in particolare in Nuova Zelanda, con particolare rilievo ai mezzi più diffusi: Ford Custom e Transit, Hyundai ILoad, Fiat Scudo e Ducato, Iveco Daily, VW Crafter e Caddy, Mercedes Sprinter e Vito, Toyota HiAce.