Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

A partire da luglio 2014 il Gruppo Syncro non consegnerà più le istruzioni di montaggio in formato cartaceo.

I clienti continueranno a ricevere il manuale di garanzia, uso e manutenzione, mentre i clienti che per il montaggio non ricorrono alle officine Syncro potranno comodamente visionare online le istruzioni di montaggio oppure scaricarle in formato pdf all’indirizzo http://www.syncro-system.com/istruzioni-montaggio

Quindi niente spreco di carta: in questo modo si evita la consegna di un documento inutile alla maggioranza dei clienti Syncro e allo stesso tempo si rendono facilmente accessibili le necessarie informazioni ai clienti che ne hanno realmente bisogno.

Inoltre la gestione online delle istruzioni di montaggio ne rende molto più agevole l’aggiornamento.

Il Gruppo Syncro segue da molti anni la filosofia di produzione lean: questo è un altro spreco evitato che contemporaneamente porta ad un migliore livello di servizio del cliente che ha a disposizione informazioni più aggiornate.