Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

KIT VAN PLUS PER ALLESTIRE IL PARTNER PEUGEOT


Un altro esempio della praticità e flessibilità degli allestimenti VAN PLUS

KIT VAN PLUS: ALLESTIMENTI PRATICI E LEGGERI

I Kit Van Plus sono una famiglia di componenti per l’allestimento dei furgoni concepiti per garantire agli utilizzatori dei veicoli commerciali una serie di soluzioni estremamente leggere, funzionali e facili da montare. Si tratta di una famiglia di elementi laterali che possono alloggiare sia ripiani di scaffalatura che cassetti, perfettamente integrabili con tutti gli altri componenti Syncro System ed ampiamente personalizzabili.
Tutta la qualità Syncro System in una gamma di soluzioni leggere e pratiche!

ALLESTIRE PEUGEOT PARTNER CON I KIT VAN PLUS

Vediamo nelle immagini in questa pagina un esempio di allestimento per Peugeot Partner che integra un Kit Van Plus con altri elementi Syncro System
Per prima cosa ci siamo occupati della protezione del vano di carico, montando un pianale in legno multistrato resinato da 12 mm., completo di bordini in acciaio antiscivolo e ganci per il fissaggio del carico incassati in apposite tazze metalliche. Le pareti e le portiere sono efficacemente protette da una robusta pannellatura in acciaio zincato e pre verniciato.
Oltre a proteggere il vano di carico del Partner da urti, danneggiamenti e deformazioni, il pianale e la pannellatura assicurano un efficace appoggio per il fissaggio dell’allestimento.
Il lato sinistro del Partner è stato allestito con un Kit Van Plus che comprende 6 cassetti da 100 mm., il vano inferiore aperto per alloggiare le valigette porta utensili dell’utilizzatore del furgone, mentre sopra ai cassetti troviamo un ripiano di scaffalatura, con tappetini e divisori. La parte apicale dell’allestimento è una ripiano di scaffalatura terminale, sempre con tappetini e divisori.
Il bloccaggio delle valigette nel vano inferiore è garantito da un fermavalige con navetta scorrevole e cinghia con fibbia.
L’allestimento del lato sinistro del Parter è completato da un banchetto portamorsa basculante, con sistema di blocco automatico sia in apertura che in chiusura. Il banchetto supporta una morsa in acciaio forgiato da 125 mm., con base girevole e ganasce per tubi.
Molto semplice l’allestimento del lato destro: tre cassettiere con cassettini basculanti trasparenti in metallo con un totale di 16 cassettini, che permettono di vedere e quindi reperire facilmente il contenuto. Tutti i cassettini sono dotati del pulsante brevettato di blocco automatico e possono facilmente essere estratti dal proprio alloggiamento.
Ultimo ma non meno importante, per bloccare il materiale caricato contro la paratia del vano di carico, abbiamo montato una barra in alluminio con cinghie con fibbia.

Scopri anche un esempio di allestimento Kit Van Plus su Berlingo