Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Dopo il successo riscontrato da UFO, la serratura inattaccabile dagli scassinatori (vedi qui per un esempio concreto), Syncro System adotta UFO PLUS: l'evoluzione 2.0 della sicurezza per furgoni.
Il nuovo dispositivo proposto dalle concessionarie del gruppo Syncro si caratterizza per l'estrema facilità di apertura e chiusura da parte dell'utilizzatore, associata ad una sempre maggiore sicurezza nei confronti degli attacchi da parte di malintenzionati.
Ufo+ è realizzata in acciaio inox ultra resistente come la versione precedente, e conserva la forma semisferica che respinge gli attacchi da tutte le direzioni.
Ecco le novità di UFO +:
la calotta, anziché staccarsi dal portellone insieme alla chiave in fase di apertura, rimane fissata al veicolo, offrendo maggior comodità a chi ha necessità di aprire e chiudere più volte nel corso della giornata.
La chiave serve per aprire la serratura, mentre la chiusura è automatica: è sufficiente accostarla per farla scattare.
La chiave ha un nuovo design, dalla forma piatta, ed è realizzata a cifratura multipla su più facce. Questo significa che è reversibile e quindi di più immediato utilizzo.

Syncro System continua ad investire nel campo della sicurezza, per dare sempre maggiori garanzie ai clienti. Scegli i prodotti Syncro per la sicurezza del furgone: Luccotto (il lucchetto in acciaio speciale antiscasso) e Ufo+, ma anche pellicole oscuranti e cassettiere invisibili, per proteggere la tua merce da sguardi indiscreti.