Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

LA SICUREZZA.... PRIMA DI TUTTO

La serratura Ufo, installata sui furgoni da Syncro System, supera la prova dello scasso.

La serratura UFO (qui una descrizione dettagliata) è pubblicizzata dal gruppo Syncro System come estremamente efficace, oltre che di aspetto gradevole. Provare questa affermazione significa... mettere alla prova i ladri, ed è quello che è successo al proprietario del furgone su cui era installata la serratura rappresentata nella sequenza fotografica di questa pagina.
Il malintenzionato ha utilizzato un flessibile, ma la sagoma della serratura, di forma semisferica e quindi virtualmente priva di punti deboli, è stata pensata proprio per resistere a questo tipo di aggressioni e deflettere l'azione del disco della smerigliatrice o di altre attrezzature usate per lo scasso. L'unica conseguenza è stata aver rovinato la parte esterna della struttura: praticamente nulle le possibilità di intaccare gli agganci interni, protetti dalla capsula. Nel caso in esame, dopo l'aggressione i tecnici Syncro hanno semplicemente cambiato le piastre di fissaggio: il cliente ha dovuto quindi affrontare una spesa minima per la riparazione, oltre ad aver conservato intatto il contenuto del veicolo.

I prodotti per l'allestimento dei furgoni installati e commercializzati da Syncro System hanno tutti in comune alcune caratteristiche di base: la leggerezza, l'affidabilità, la funzionalità e la sicurezza.
Sulla sicurezza, in particolare, il gruppo Syncro ha posto l'attenzione su più fronti, proponendo una gamma di prodotti per la sicurezza del furgone, scegliendo di sottoporsi ai controlli necessari per ottenere le certificazioni volontarie ISO 9001: 2008 e GS (Sicurezza provata), consigliando ai clienti soluzioni che rendano sicuro anche il trasporto di sostanze potenzialmente a rischio d'esplosione e ampliando la sua gamma di accessori a comprendere pellicole d'oscuramento per i vetri, cassettiere invisibili sotto pianale o stipetti interni con lucchetti di chiusura.