Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER ALLESTIRE PICK UP E FURGONI DI PICCOLE DIMENSIONI


Sono arrivate le nuove slitte SLI.ALU per pickup e furgoni!

LA NUOVA SLITTA SLI.ALU

Le nuove slitte SLI.ALU sono ora disponibili da Syncro System: una soluzione definitiva per garantire un'agevole accesso all'arredo e agli accessori allestiti su pick up o furgoni a tetto basso, dove salire a bordo del cassone può risultare scomodo.
La slitta, che è disponibile anche nella versione doppia, è formata da profili in alluminio accoppiati, che si muovono su ruote in plastica tornita con cuscinetti a sfera che assicurano la fluidità del movimento.
Un meccanismo centralizzato trasla il movimento della slitta al pulsante, posto sul profilo esterno e affiancato da una doppia maniglia, che favorisce la presa e dunque la pressione da parte dell'utilizzatore.
SLI.ALU può essere bloccata in diverse posizioni tra i due estremi, chiusa e fine corsa e sopporta un carico pari a 200 kg nella versione singola, 400 in quella doppia. Va utilizzata in abbinamento ad un piano d'appoggio tagliato su misura.

UNA SOLUZIONE SU MISURA

Essendo interamente realizzata da Syncro System con profili in alluminio, la slitta può essere prodotta in qualsiasi lunghezza, per rispondere alle particolari esigenze del committente. E' dunque chiaro che può essere montata su qualsiasi furgone, pur essendo nata per risolvere le problematiche legate all'allestimento del pick up, caratterizzato da un cassone di forma allungata ma di altezza notevolmente ridotta.

In questa pagina un esempio di allestimento di pick up ISUZU con la slitta SLI.ALU.
Il catalogo Syncro System comprende anche la slitta con guide a sfera in acciaio, di dimensioni inferiori, molto robusta e particolarmente adatta per stivare generatori, compressori, torni, trapani (ma anche elementi d'arredo), che possono così essere estratti dal portellone laterale del furgone senza fatica.