Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

LAND ROVER FREELANDER ATTREZZATA COME OFFICINA MOBILE CON CASSETTI E SCAFFALI


Le immagini di un allestimento per Land Rover Freelander con cassetti e scaffali

CASSETTI IN ACCIAIO E PLASTICA E ACCESSORI PER FREELANDER

La maggior parte degli allestimenti Syncro System viene montata in furgoni tradizionali, di vari marchi e modelli. Tuttavia, la modularità del sistema Syncro è tale che in diversi casi l’installazione avviene in mezzi di trasporto di diversa natura.
In queste pagina vediamo le immagini di un allestimento installato in una Land Rover Freelander, nella versione per due passeggeri.

Il piano del vano di carico è stato ricoperto da un pianale in legno multistrato resinato da 12 mm. Per permettere l’uso dello scomparto posizionato sotto il piano abbiamo montato delle cerniere, incassate a filo nel legno.
Sul lato sinistro vediamo un copripassaruota, nella versione con antina di chiusura. Sopra il passaruota trova posto un baschetto portamorsa estraibile, con la morsa in acciaio saldato con ganasce da 115 mm.
Abbiamo poi una cassettiera con un capiente cassetto in acciaio da 760 mm. di lunghezza e 200 mm. di altezza, con doppia guida.
La parte terminale dell’allestimento è costituta da una cassettiera in acciaio con 12 cassettini trasparenti, tutti con divisori in alluminio e pulsante di chiusura automatica.
Nella parte posteriore, dietro la morsa, abbiamo una cassettiera con sei cassettini basculanti trasparenti, anche questi col pulsante di chiusura automatica.
Nel lato destro troviamo una altro copripassaruota con antina di chiusura, poi una cassettiera con una cassetto in acciaio e un vassoio che alloggia due valigette portaminuterie in acciaio, complete di scatoline in plastica per viti, rondelle e altra componentistica di piccole dimensioni.
Sopra la cassettiera vediamo una ripiano di scaffalatura con divisori metallici, sul cui fianco trova posto un telaio in alluminio per bombolette spray e un porta rotolo di carta.
La parte superiore dell’allestimento è costituita da una cassettiera con sei vaschette trasparenti basculanti, con pulsante di chiusura automatica.
Sul fianco del copripassaruota, verso la porta posteriore, abbiamo un altro telaio porta bombolette spray.
Per sfruttare davvero al massimo lo spazio disponibile, uno scaffale con tre ripiani, di cui due dotati di antina di chiusura, è stato posizionato dietro il sedile del passeggero.
Per illuminare il vano di carico non poteva mancare la lampada al neon da 11 Watt, alimentata a 12 volt, che abbiamo posizionato in alto presso la portiera posteriore.