Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

LUCI E LAMPADE PER ALLESTIMENTO FURGONI

Scopri l'assortimento di luci, lampade e fari per allestimento furgoni disponibile da Syncro System

LUCI A LED 12V PER FURGONI

Le fonti di luce a LED presentano diversi e importanti vantaggi; consumi ridotti, dimensioni molto minori rispetto alle lampade tradizionali, disponibilità in diversi colori.
Nella vasta gamma Syncro System troviamo due modelli di plafoniere a luce LED, con caratteristiche identiche ma diverse per dimensioni, potenza luminosa e assorbimento.
La luce emessa ha una tonalità azzurrina, con una temperatura del colore simile alla luce solare.
Molto pratico l'interruttore a sfioramento: basta toccarlo per accendere o spegnere la lampada.
Il diffusore sul frontale della plafoniera evita i fenomeni di abbagliamento che possono essere fastitidiosi con LED di questa potenza.
L'alimentazione è a 12 Volt, cosa che rende possibile il collegamento direttamente alla batteria del furgone.

Il modello LED100 presenta una lunghezza di un metro ed un assorbimento di 15W, mentre il modello LED60 è lungo 60 cm. con una potenza assorbita di 10W.

Le dimensioni molto ridotte permettono di occupare pochissimo spazio sul tetto del furgone, a tutto vantaggio dell'abitabilità del vano di carico.

FURGONI ALLESTITI CON LAMPADE

Vediamo alcuni esempi di utilizzo delle lampade LED per furgoni Syncro.
Grazie al ridotto assorbimento, possiamo montare nei furgoni più lampade, senza incidere significativamente sulla durata della batteria.
Le lampade possono anche essere accese o spente separatamente, secondo la necessità del momento.
L'illuminazione fornita è sempre molto diffusa e piacevole.

FARI ROTANTI PER FURGONI

I girofari per furgoni Syncro System sono utilissimi per segnalare il furgone che opera in cantiere o per strada.
La base magnetica permette di posizionarli dove serve, attaccandoli alla carrozzeria sul fianco o sul tetto del furgone.
Quando il veicoli è in movimento si possono attaccare all'allestimento all'interno del furgone.
Il cavo spiralato in dotazione, completo di spina accendisigari da 12 Volt, permette di alimentarlo senza difficoltà dalla presa accendisigari disponibile in qualunque veicolo.

FARO ORIENTABILE PER FURGONI

Per gli utenti dei furgoni allestiti che hanno necessità di illuminare l'esterno del furgone, nel programma Syncro troviamo i potenti fari alogeni 12 V.
Questi fari per furgoni sono disponibili sia in versione fissa che con base magnetica.
Il faro con base magnetica è fornito completo di cavo spiralato e spina accendisigari. Può essere posizionato sia all'interno che all'esterno del furgone attrezzato, fornendo sempre una forte illuminazione.

PRESA ACCENDISIGARI PER FURGONI

Tutti i furgoni e i veicoli commerciali sono dotati di prese accendisigari a 12 Volt nella cabina di guida. Fra i vari accessori Syncro sono disponibili le prese a 12 V da montare nel vano di carico del furgone, sull'allestimento o nella carrozzeria, nella posizione più comoda per l'utente.
Questo rende possibile l'utilizzo dei fari e di qualsiasi altra attrezzatura a 12 Volt.