LUCI E LAMPADE PER FURGONI

LUCI A LED PER ILLUMINARE IL VANO DI CARICO

Le fonti di luce a LED presentano diversi e importanti vantaggi; consumi ridotti, dimensioni molto minori rispetto alle lampade tradizionali, disponibilità in diversi colori. Nella vasta gamma Syncro System troviamo due modelli di plafoniere a luce LED, con caratteristiche identiche ma diverse per dimensioni, potenza luminosa e assorbimento. La luce emessa ha una tonalità azzurrina, con una temperatura del colore simile alla luce solare. Il diffusore sul frontale della plafoniera evita i fenomeni di abbagliamento che possono essere fastitidiosi con LED di questa potenza. L'alimentazione è a 12 Volt, cosa che rende possibile il collegamento direttamente alla batteria del furgone. Il modello LED100 presenta una lunghezza di un metro ed un assorbimento di 15W, mentre il modello LED60 è lungo 60 cm. con una potenza assorbita di 10W. Le dimensioni molto ridotte permettono di occupare pochissimo spazio sul tetto del furgone, a tutto vantaggio dell'abitabilità del vano di carico. Disponibili con pratico interruttore a sfioramento oppure con rilevatore di presenza che accende automaticamente la plafoniera, con tempo di spegnimento 5 minuti.

FARO A LED CON BASE MAGNETICA

Innovativo faro a LED con base magnetica, ad alto rendimento e basso consumo.



  • Ingombro ridotto

  • Molto leggero

  • Con base magnetica per posizionarlo dove si preferisce e spostarlo agevolmente.

  • Base magnetica con trattamento anti graffio non rovina la vernice del veicolo.

  • Alta luminosità: ben 2.050 Lumen

  • Basso assorbimento: solo 27 Watt

  • Completo di cavo spiralato e spina per presa accendisigari 12V

  • La spina è dotata di interruttore.

BARRE LED PER ESTERNO

Le barre LED per illuminare l'esterno del furgone vanno posizionate in corrispondenza delle aperture, in alto, con i proiettori rivolti verso lo spazio esterno nelle vicinanze dei portelloni. Sono disponibili in due modelli: 



  • Aurora S1: illumina fino a 900 metri dal furgone, angolo di illuminazione tra 20 e 60°. 

  • Aurora Scene Light: illumina in modo orizzontale uniforme a 120° fino a 300 metri dal veicolo.


Sono costruite secondo standard militari, con guscio in alluminio e alta resistenza a temperature estreme e alle intemperie. 

FARO ROTANTE

I girofari per furgoni Syncro System sono utilissimi per segnalare il furgone che opera in cantiere o per strada. La base magnetica permette di posizionarli dove serve, attaccandoli alla carrozzeria sul fianco o sul tetto del furgone. Quando il veicoli è in movimento si possono attaccare all'allestimento all'interno del furgone. Il cavo spiralato in dotazione, completo di spina accendisigari da 12 Volt, permette di alimentarlo senza difficoltà dalla presa accendisigari disponibile in qualunque veicolo.

PRESA ACCENDISIGARI PER FURGONI

Tutti i furgoni e i veicoli commerciali sono dotati di prese accendisigari a 12 Volt nella cabina di guida. Fra i vari accessori Syncro sono disponibili le prese a 12 V da montare nel vano di carico del furgone, sull'allestimento o nella carrozzeria, nella posizione più comoda per l'utente. Questo rende possibile l'utilizzo dei fari e di qualsiasi altra attrezzatura a 12 Volt.

SALVABATTERIA

Il salvabatteria si occupa di monitore costantemente lo stato di carica della batteria e interrompe automaticamente l’erogazione nel caso la carica sia insufficiente. Questo evita di scaricare eccessivamente la batteria, garantendo la messa in moto del veicolo se collegato alla batteria di avviamento, e anche nel caso di batteria ausiliaria evita di rovinare irreparabilmente la batteria stessa. Nel momento in cui la batteria è ricaricata, il salvabatteria può essere riattivato per ripristinare la normale erogazione. Il Salvabatteria può essere montato direttamente sulla batteria oppure fissato all’allestimento o alla carrozzeria per mezzo dell’apposito adattatore in acciaio cod. SVBSUP


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA