Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

NUOVA GALLERY DI ESEMPI DI ALLESTIMENTO DEL COMBO 2012

Abbiamo pubblicato una gallery con 12 esempi di allestimento interno e portapacchi per il nuovissimo Opel Combo versione 2012

NUOVO FURGONE COMBO VERSIONE 2012 DA OPEL

La casa tedesca Opel ha presentato recentemente sul mercato il nuovo furgone Combo versione 2012, frutto della collaborazione con Fiat.
In realtà si tratta di una versione rimarchiata Opel del popolare Fiat Doblò versione 2010. Come spesso succede con i furgoni, a parte il marchio i due veicoli sono sostanzialmente identici.
Trovi qui una serie di immagini di allestimenti interni con pianali, pannellature, scaffali e portapacchi che dimostrano la sterminata varietà di possibili soluzioni per la trasformazione del Combo in veicolo destinato al lavoro mobile di elettricisti, idraulici, impiantisti, manutentori etc.
Come il gemello italiano, il Combo 2012 è un veicolo modernissimo, elegante, prestazionale e allo stesso tempo pratico e produttivo.

Scopri nel Sito Syncro le innumerevoli possibilità di allestimento!