Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

GAMMA DI CAVALLETTI PER MOTO DA INSTALLARE NEI FURGONI


Il trasporto moto nel furgone allestito non è mai stato così facile.

Una novità per i clienti motociclisti del gruppo Syncro System.

Una nuova aggiunta alla vasta gamma di accessori Syncro: un sistema pratico e veloce per bloccare e trasportare le motociclette nel vano del furgone.
Tutti i modelli di cavalletto con morsa per moto sono dotati di un pratico e velocissimo sistema di bloccaggio automatico: basta inserire la moto e la morsa si chiude, e si riapre automaticamente estraendola.
La motocicletta resta in piedi senza bisogno del cavalletto, quindi una persona da sola può agevolmente caricarla nel vano del furgone.
Per completare il bloccaggio della moto prima del trasporto si dovrà completare il fissaggio con due cinghie con cricchetto, disponibili come accessori Syncro System.

MOAS-720 Morsa Automatica Stringiruote con apertura da 70 a 205 mm.

Per ruote diametro superiori a 15”. Morsa con ganasce in alluminio.

MOAS-617 Morsa Automatica Stringiruote con apertura da 60 a 170 mm.

Supporto anteriore regolabile in altezza e profondità, adattabile per ruote di diametro a partire da 10". La regolazione è anteriore, quindi il montaggio deve essere fatto per il massimo diametro possibile.

MOAS-915 Morsa Automatica Stringiruote con apertura da 95 a 150 mm.

Per ruote diametro a partire da 15” Supporto anteriore fisso.