Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

NUOVE BARRE FERMACARICO IN ALLUMINIO CON BLOCCAGGIO E FRESATURA LATERALE

I nuovi pali fermacarico in alluminio con maniglia di bloccaggio a molla permettono di compartimentare in maniera facile e veloce il vano di carico del furgone e bloccano efficamente il materiale trasportato.

BASTA COL MATERIALE CHE SBATTE NEL VANO DI CARICO DEL FURGONE!

Le nuove barre ferma carico in alluminio a marchio Syncro nascono per soddisfare l’esigenza da parte della clientela di bloccare in maniera veloce e sicura carichi anche pesanti all’interno del vano di carico di camion e furgoni.

Le barre si inseriscono e si bloccano fra due rotaie in alluminio che presentano le stesse fresature presenti sui lati maggiore delle barre stesse. Questo permette il montaggio ortogonale di una barra sull’altra, oltre alla possibilità di attaccare alla barra altri accessori come occhielli con cinghie oppure stagge con apposti agganci o altri componeti standard. Lo scopo è quello di bloccare il materiale trasportato compartimentando in maniera flessibile il vano di carico.

PALI O BARRE FERMACARICO SYNCRO: INNOVAZIONE E PRATICITA'

Rispetto ai modelli attualmente disponibili nel catalogo Syncro System, questo nuovo prodotto è costruito in modo da non ruotare dopo l’inserimento fra le rotaie, presenta il disegno della rotaia sui lati maggiori ed è dotato di rivestimento in gomma sui lati stretti, che serve ad evitare il danneggiamento del carico che tocca i lati minori della barra.

La lunghezza standard è di mm 1.876, sufficiente per il 99% dei furgoni. Per i modelli più bassi è possibile acquistare il modello standard e segarlo a misura. Su ordinazione è possibile la produzione in qualsiasi lunghezza compresa fra 50 cm e 6 metri.

L'esclusivo disegno specifico del profilo è tutelato da un modello depositato europeo.

Scopri gli altri modelli di barre fermacarico.