Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

NUOVE CASSETTIERE PER FURGONI CON PROFONDITA' 706 MM


Ecco le nuovo cassettiere per allestimento furgoni da 70 cm., compatibili con i diversi componenti degli allestimenti a Marchio Syncro

CASSETTIERE DI GRANDE CAPACITA' PER ALLESTIMENTO FURGONI

Il marchio Syncro System è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per soddisfare le esigenze di allestimento da parte degli utilizzatori dei veicoli commerciali.
Una delle richieste dalle clientela riguardava l’esigenza di disporre di cassetti lunghi e stretti, da posizionare negli spazi disponibili nei furgoni, ad esempio nel compartimento di carico nelle versione passeggeri di veicoli come il Doblò oppure il Berlingo.
Ecco quindi che arriva la nuova cassettiera da 706 mm. di profondità: con altezza 483 mm. e larghezza 507, disponibile con cassetti h. 100, 130 e 200 mm
La costruzione è analoga alle altre cassettiere del programma Syncro: con sistema di blocco automatico in chiusura, maniglia incassata per lo sblocco rapido, guide telescopiche a sfera con 60 kg. di portata. I cassetti sono tutti completi di tappetini antiscivolo e di divisori in alluminio.
La costruzione è integralmente in acciaio alto resistenziale, sinonimo di durata nel tempo e di grande resistenza meccanica.
Le dimensioni minori sono perfettamente compatibili con quelle degli altri componenti del sistema, quindi le nuove cassettiere possono essere perfettamente inserite in qualsiasi allestimento e in qualsiasi furgone.
Nelle immagini vediamo un esempio di allestimento su Berlingo versione passeggeri, con un ripiano di scaffalatura con divisori montato superiormente: perfetta risposta all’esigenza del cliente di disporre di utensili e componenti risposti in maniera ordinata e sicura nel vano posteriore del proprio furgone.
I due grandi cassetti da 200 mm sono dotati di doppia guida, con una portata quindi di 120 kg. Il cliente potrà quindi utilizzarli anche per materiali ed utensili particolarmente pesanti.