Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

NUOVI BORDI IN ACCIAIO ANTISCIVOLO PER I PIANALI SYNCRO

Salire e scendere in tutta sicurezza dal piano di carico del tuo furgone

NOVITA' DA SYNCRO SYSTEM PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEGLI UTILIZZATORI DEI PIANALI PER FURGONI

Come tutti gli utilizzatori dei furgoni hanno avuto modo di sperimentare, il piano di carico dei veicoli commerciali è piuttosto debole, e non è in grado di sopportare senza deformarsi le sollecitazioni a cui viene sottoposto nel corso delle normali operazioni di lavoro.
Inoltre le numerose bugne di rinforzo rendono il piano stesso non perfettamente livellato e questa è una difficoltà sia per le merci da trasportare che per il montaggio degli allestimenti interni.
Per risolvere queste problematiche, dal 1996 il gruppo Syncro System propone i pianali in legno speciale multistrato oppure in alluminio: già pretagliati e preforati, leggeri e resistenti, si montano in pochissimo tempo e garantiscono lunghi anni di uso del furgone senza pericolose deformazioni del piano di carico.
La tipologia di pianale più apprezzata dalla clientela Syncro è quella in legno speciale multistrato resinato. I pianali di questo tipo vengono forniti completi di tazze in acciaio per alloggiare i ganci destinati al bloccaggio del carico, mentre in corrispondenza delle porte troviamo i bordini in acciaio inox, che impediscono i danneggiamenti delle zone più soggetti a urti.
Il gruppo Syncro System ha introdotto recentemente un importante miglioramento: i bordini in acciaio sono ora costruiti in acciaio inossidabile AISI speciale satinato, estremamente resistente, leggero, di ottima resa estetica e certificato antiscivolo secondo le normative DIN 51130, grado R12.
In breve, questa certificazione garantisce un elevatissimo effetto antisdrucciolo anche nel caso gli utenti indossino scarpe unte con olio o grasso, evitando quindi possibili cadute ed infortuni.

Ricordiamo che anche la superficie del legno è trattata antiscivolo. Un segno concreto della grande attenzione che da sempre il Gruppo Syncro System riserva alla sicurezza degli utilizzatori dei propri prodotti.

Scopri di più sui pianali Syncro