Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

LE CONCESSIONARIE SYNCRO IN RUSSIA E NELLA SVIZZERA ITALIANA DA ORA ONLINE!

Vicino ai clienti, a qualsiasi distanza. Potrebbe essere il motto del gruppo Syncro System, che continua nella sua opera di perfezionamento del rapporto con i clienti sparsi su gran parte d’Europa, ma anche in Russia, Nuova Zelanda, Australia e Sudamerica. Un lavoro di cesello, che va di pari passo con l’ampliamento della rete di concessionari e di rivenditori del sistema di allestimento per furgoni ideato, prodotto e installato in Italia in via Portile, a San Zeno di Cassola, nel cuore del produttivo Veneto.

L’ultimo tassello in ordine temporale di questo progetto ormai pluridecennale è stata la pubblicazione di due nuovi siti dedicati:

www.syncro-system.ch
che presenta la concessionaria di Agno, nella Svizzera italiana, la Tonini Micha Elettromeccanica, e tutti i servizi che offre ai clienti situati nei Grigioni e nel Canton Ticino.
Data l’area di lavoro dell’officina, il sito è interamente redatto in lingua italiana.

www.syncro-system.ru
Il sito, in lingua russa, si rivolge a clienti e potenziali clienti di Transit Service, un’azienda con sedi a Mosca, San Pietroburgo e Kazan, che ha di recente abbracciato il sistema Syncro.

Ciascuno dei due siti presenta l’organizzazione tradizionale dei riferimenti web del gruppo Syncro System: una sezione che illustra tutti i prodotti per l’arredamento dei furgoni, passando in rassegna coperture per la carrozzeria, mobili, accessori, sistemi di trasporto sul tetto, rampe e verande; una parte che mostra, con ampio corredo fotografico ed esaustive descrizioni, esempi di allestimento applicati ai principali modelli di furgoni in commercio nelle aree di pertinenza e alcune sezioni funzionali che danno informazioni pratiche su come contattare le diverse concessionarie e scaricare i cataloghi in lingua.

La filosofia del rapporto con i clienti di Syncro System
Syncro System cerca di rispondere in modo sempre più preciso alle esigenze di clienti e potenziali clienti, adottando diverse strategie, dalle più tradizionali alle più moderne:
-servizio al cliente al 100%: chi richiede un preventivo gratuito ai nostri tecnici e decide di ordinare un allestimento, viene seguito passo per passo dagli addetti fino al post vendita, con una garanzia estesa di tre anni sui difetti di costruzione e una linea sempre aperta per la richiesta di consigli e suggerimenti d’uso.

-Allestimenti personalizzati: il sistema per attrezzare i veicoli commerciali ideato da Syncro System è composto da elementi modulari raccordabili tra di loro in infinite varianti a seconda delle esigenze del singolo committente.

-Qualità dei materiali utilizzati: lo scopo di Syncro System è la soddisfazione del cliente. Per questo la ricerca è alla base della progettazione, per garantire che le doti di leggerezza e di funzionalità dei prodotti siano sempre unite alla resistenza e alla durevolezza nel tempo!

-Risparmio di tempo e denaro garantiti. Cosa desiderano i clienti? Lavorare bene, risparmiando tempo e denaro. Detto, fatto, con Syncro: per approfondire, clicca qui.

-Siti internet in lingua, dedicati alle diverse concessionarie in Italia e nel mondo, perché raggiungere e contattare un nostro addetto sia sempre veloce e immediato!