Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

AERATORE DA TETTO CON VENTOLA MOTORIZZATA 12V

Novità da Syncro System per garantire l'efficace ricircolo dell'aria nel furgone

AERATORE A VENTOLA PER FURGONE

Il Gruppo Syncro System propone da molti anni una vasta gamma di accessori per furgoni destinati a trasformare il vano di carico di qualsiasi furgone secondo le specifiche esigenze degli utenti.
Una delle necessità ricorrenti riguarda l’aerazione del vano di carico, necessaria ad esempio quando si trasportano bombole di gas.
L’ultimo prodotto proposto da Syncro System per garantire l’efficace ricambio dell’aria del cassone è l’aeratore da tetto con ventola motorizzata.
Come si può vedere nelle immagini in questa pagina, si tratta di un dispositivo da montare sul tetto del veicolo, dotato di una protezione esterna in lamiera verniciata di colore nero, con una grata posizionata all’interno del vano di carico.
Il motore della ventola va collegato alla batteria del furgone, mentre nella cabina di guida vengono montati due interruttori, che permettono l’accensione e lo spegnimento del motore, regolano la velocità di rotazione della ventola e consentono anche di scegliere il verso di rotazione: è possibile infatti sia aspirare che soffiare l’aria nel cassone.
Questo aeratore deve essere utilizzato in combinazione con una griglia o un pozzetto di aerazione in acciaio inox.