Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ARRIVATO IL NUOVO CATALOGO SYNCRO SYSTEM N.19

Sfoglialo qui:

Organizzazione del catalogo: sezioni e colori

Il catalogo n.19 è organizzato come il precedente, con i colori a guidare l’utente nell’individuazione delle diverse sezioni. La parte iniziale introduttiva, con approfondimenti sulla storia del gruppo Syncro, i metodi di produzione e alcuni esempi di allestimenti speciali è ROSSA; le coperture per la carrozzeria si trovano nella parte ARANCIONE; il VERDE identifica la sezione più corposa, dedicata ai prodotti, mentre il FUCSIA è specifico per gli accessori, il BLU per i sistemi di trasporto sul tetto, il GIALLO per le rampe di carico, l’AZZURRO per gli esempi finali applicati a diversi modelli di furgone.

Le novità del catalogo n.19: quali sono e trove trovarle


  • Ripiani ribaltabili - pag. 160 sezione verde
    La nuova tipologia di pianali richiudibili dedicati ai corrieri espressi. Qui maggiori informazioni.

  • Cassettiere sottopianale per pick up - pag. 161 sezione verde
    Un kit pronto per l’allestimento del pick up: un grande cassetto con chiave completamente estraibile, botola con chiave, pianale di copertura a scelta. Approfondimenti qui.

  • Cinghia con arrotolatore - pag. 167 - sezione fucsia
    Un nuovo, semplice sistema per il bloccaggio del carico che ricalca il funzionamento della cintura di sicurezza. Qui tutti i dettagli.

  • Ultrasilent - pag. 196 -201- sezione BLU
    La sezione completamente dedicata ai sistemi di trasporto sul tetto dei veicoli commerciali si arricchisce del rivoluzionario profilo Ultrasilent, che riduce del 50% rumori e vibrazioni in viaggio.

Altre novità

La sezione allestimenti è stata arricchita con nuovi esempi di allestimenti eseguiti a bordo di Citroen Jumpy 2016 e Peugeot Expert 2016 (pag. 239) e Iveco Daily 2014 (pag. 269). Altre piccole modifiche realizzate su alcuni prodotti specifici sono state integrate nelle relative pagine descrittive.
La copertina quest’anno riporta il motivo delle coperture in alluminio mandorlato come sfondo, proponendo un furgone allestito e una serie di cassettini trasparenti basculanti come immagine centrale.