Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Gli allestimenti speciali sono tra i punti forti di Syncro System: la capacità di adattare il sistema alle esigenze di ogni singolo cliente fa del gruppo una realtà unica nel suo settore.
Nel video qui sotto potete vedere un esempio di allestimento realizzato dai tecnici Syncro System a bordo di un Fiat Ducato. Il committente è un’azienda che si occupa della manutenzione della rete ferroviaria.

La protezione e la sicurezza del furgone

Sin dalle prime immagini del video Syncro vengono messi in evidenza i punti forti dell’allestimento Syncro System: la protezione della carrozzeria del furgone, realizzata tramite l’applicazione di pianali e pannellature sul pavimento, sulle pareti e sulle porte, e la sicurezza degli operatori e del contenuto. Questo secondo aspetto è particolarmente caro a Syncro System: per proteggere gli utenti del furgone vengono adottati una serie di accorgimenti, sia tecnici sia strutturali, nell’applicazione di arredi che possono vantare la certificazione GS, Sicurezza Provata,rilasciata dal TUV Rheinland.
Per salvaguardare invece il contenuto del furgone dai malintenzionati, Syncro ha applicato un lucchetto alle porte posteriori.

Un allestimento “su misura” per l’assistenza ferroviaria

Il video descrive poi l’allestimento interno iniziando dalla parete sinistra, che ospita un copripassaruota chiuso con antina, una serie di vassoi portavaligette, scaffali semplici, ripiani per contenitori in plastica e un telaio portataniche metalliche. L’arredo è completato a livello apicale da una grondaia per oggetti allungati.
La particolarità di questo allestimento è la presenza di una gru con telecomando, perfetta per caricare e scaricare senza fatica merci di vario genere.
La descrizione prosegue con il lato destro, caratterizzato dalla presenza di cassetti sia metallici sia in plastica trasparente, oltre che dalla disponibilità di una morsa con portamorsa ribaltabile.
L’ultima sezione interna del furgone ad essere documentata nel filmato è la paratia di fondo, dove troviamo un ripiano di lavoro a protezione di una macchina combinata generatore compressore.
Un ultimo sguardo agli accessori che arricchiscono la funzionalità del mezzo, per poi passare all’esterno: il tetto del Ducato è stato attrezzato con un portascala a discesa ammortizzata e con un contenitore metallico di forma squadrata dotato di sistema semplificato per l'estrazione del contenuto.

I video di Syncro System

Syncro System crea costantemente nuovi video per mostrare in modo concreto le possibilità offerte dal sistema di allestimento per furgoni marchiato Syncro.
Se ti interessa conoscere nel dettaglio i prodotti Syncro, o se vuoi vedere altri esempi di allestimenti speciali realizzati da Syncro, visita questa pagina del sito!