Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

E’ ONLINE IL SITO IN PORTOGHESE!

Tutte le informazioni sul gruppo Syncro System, l’azienda, i prodotti, gli allestimenti sono ora disponibili anche in lingua portoghese per il mercato europeo e sudamericano

Dopo inglese, tedesco, francese e spagnolo, il sito Syncro System è ora online anche in lingua portoghese. Le pagine si rivolgono a visitatori, clienti e potenziali clienti sia del mercato europeo, in Portogallo, sia del mercato sudamericano, in Brasile.

L’indirizzo è www.syncro-system.com.br

La struttura è del tutto simile a quella dei siti gemelli nelle principali lingue europee:

  • dalla homepage, qui, è possibile accedere a tutte le ultime news dal gruppo Syncro System, scegliendo dall’elenco riassuntivo presente sulla sinistra. A destra, invece, si trovano i collegamenti alle pagine che raccontano i vantaggi offerti dal sistema Syncro: i venti consigli per migliorare il proprio furgone, per esempio, o come risparmiare con un allestimento Syncro.

  • Questa pagina introduce invece la storia di Francom Spa, da cui è nato il gruppo Syncro System.

  • Nella sezione prodotti si può trovare la descrizione di tutti gli arredi, gli accessori, i rivestimenti per la carrozzeria disponibili anche per il mercato brasiliano per l’allestimento dei veicoli commerciali.

  • Per avere una panoramica degli allestimenti possibili, suddivisi per marca e modello di furgone, questo è il link!

  • Non mancano le FAQ, che riescono a raccontare il sistema di arredamento per furgoni Syncro in poche righe, rispondendo alle domande più frequenti poste dai clienti e dai potenziali clienti.

  • Qui tutti i riferimenti aggiornati, gli indirizzi, i numeri di telefono e le e-mail di rivenditori ed installatori Syncro nel mondo.

  • Ed infine, la possibilità di scaricare il catalogo in lingua portoghese, da qui.


  • Syncro System si avvicina sempre di più ai suoi clienti, parlando la loro lingua e impegnandosi ad offrire notizie aggiornate, rispondendo con sollecitudine a tutte le richieste, per un filo diretto, anche dall’altra parte del mondo!