PERCHE' SCEGLIERE SYNCRO SYSTEM: LA RISPOSTA IN UN VIDEO!
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Addio al disordine nel furgone!

Potrebbe essere capitato a voi o potrebbe capitarvi in futuro. Di sicuro l'avete visto succedere a qualche collega o amico. Si arriva in cantiere, si aprono le porte del furgone e... si materializza il caos. Niente si trova dove dovrebbe essere, o meglio, non si trova e basta. I cavi sono aggrovigliati, gli utensili che servono sono sepolti da una miriade di oggetti perlopiù inutili, i contenitori improvvisati per minuterie e ricambi si sono aperti durante il viaggio... Verrebbe voglia di trasformare la scena dell'intervento in una scena del crimine e spaccare tutto.
Tranquilli, non ce n'è bisogno!
Con un intervento rapido e semplice, effettuato da tecnici esperti con materiale di qualità, è possibile risolvere il problema una volta per tutte.
La soluzione si chiama allestimenti per furgoni Syncro System, e nel video qui sotto capirete perché fa la differenza!




Dalla confusione all'ordine, dalla perdita di tempo al guadagno in professionalità: anche i numeri vogliono la loro parte. Nella fattispecie, come avrete visto nella grafica in sovrimpressione, è possibile quantificare in 30 minuti al giorno il tempo che si spende mediamente per cercare nel disordine o per ridare una parvenza d'ordine al caos. Se moltiplichiamo 30 minuti per 220 giorni lavorativi annui, al costo di 25 euro l'ora, in soli 5 anni è possibile risparmiare (con un allestimento Syncro System) o buttare (senza allestimento) ben 13 mila 750 euro.
Non una cifra da poco!
E se vi siete chiesti quanto costa un allestimento Syncro, la risposta vi stupirà: l'investimento richiesto per arredare un furgone, partendo dalle protezioni interne che ne allungano la vita e finendo con accessori che ne potenziano la funzionalità, è ben inferiore a questa cifra e dura ben più di 5 anni.
La consulenza iniziale, inoltre, è gratuita.