PIANALE PER DAILY RIVESTIMENTO PER DAILY IVECO 2014
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.
Numero verde 800-189596

PIANALE PER DAILY RIVESTIMENTO PER DAILY IVECO 2014

Rivestimenti di protezione per la carrozzeria del Daily, pianali in legno o alluminio per Daily e i rivestimenti interni per Iveco Daily versione 2014 in lamiera o alluminio

PIANALE PER DAILY 2014

Il Daily della Casa Italiana Iveco è un furgone di grossa taglia, prodotto in varie versione dal 1978.
La serie attualmente in produzione è la quarta, lanciata nel 2014, nel segno della continuità rispetto alle serie precedenti.
Contrariamente a tutti gli attuali concorrenti il Daily è a telaio portante, cosa che comporta vantaggi quanto a robustezza e a versatilità, infatti il Daily viene molto utilizzato negli allestimenti come camion scoperto, telonato etc., ma nella versione furgone comporta una tara maggiore e un piano di carico più alto.
Il vano di carico della versione furgone lamierato è disponibile in varie misure, ed arriva a volumetrie al limite superiore della categoria.
A causa della maggiore tara dovuta alla struttura a telaio portante, le lamiere della versione furgonata del Daily Iveco hanno spessori inferiori rispetto ai furgoni simili, e questo significa che la carrozzeria è ancora più soggetta al problema dei danni derivanti dagli urti del carico trasportato. Accade infatti che il materiale e le attrezzature trasportate se non perfettamente fissate vadano ad impattare sulla carrozzeria, provocando le caratteristiche ammaccature.
I classici “bozzi” che si notano su tanti furgoni, che provocano fessurazioni sulla verniciatura e conseguente formazione di ruggine.

RIVESTIMENTI PER DAILY 2014 PER RISPARMIARE

Anche il piano di carico non è particolarmente robusto, e può deformarsi se caricato in maniera non perfettamente omogenea.
Per questi motivi dal 1996 il gruppo Syncro produce ed installa i pianali per Daily Iveco in legno speciale resinato antiscivolo oppure in alluminio mandorlato, i rivestimenti per le pareti laterali del Daily in lamiera zincata e verniciata oppure in alluminio, i rivestimenti per la paratia del vano di carico, i copri passaruota e le griglie per i vetri posteriori.
I pianali e i rivestimenti per Daily Iveco sono tutti prodotti in Italia con macchinari ad alta tecnologia, con materiali robusti, durevoli e leggeri, e sono pretagliati e preforati per una rapida installazione.
I rivestimenti e i pianali per Iveco Daily consentono di proteggere la carrozzeria, conservando nel tempo il valore del furgone. E il risparmio è doppio, perché costano molto meno delle riparazioni in carrozzeria!

COPRIPARATIA, PIANALE E PANNELLI LATERALI PER DAILY 2014 L1 H1

Ecco un esempio di protezione del vano di carico di un Daily passo corto tetto basso, il modello di minori dimensioni.
I tecnici Syncro hanno montato i pannelli di protezione in acciaio zincato e verniciato, tagliato al laser, sul lato sinistro, desto e sulle porte sia laterali che posteriore.
Il piano di carico è protetto da un pianale in legno multistrato resinato da 12 mm completo di alloggiamenti per i ganci per fermare il carico e di bordini in acciaio inox antiscivolo. La paratia che divide la cabina di guida è protetta da un copri paratia sempre in legno mulstistrato da 12 mm

Trova nel Sito gli allestimenti per Daily e i portapacchi e portascale per Daily