Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PIANALE PER DUCATO RIVESTIMENTO PER DUCATO

Scopri le protezioni interne per la carrozzeria del Fiat Ducato, i pianali per Ducato Fiat e i rivestimenti interni per Ducato

PIANALE PER DUCATO

Il Ducato è da molti anni il furgone più venduto in Italia, e uno dei protagonisti sui mercati di tutto il mondo.
La produzione è iniziata nel 1981 nello stabilimento di Atessa (CH), e da allora il successo è stato costante, tanto che ne sono stati prodotti oltre 4 milioni di esemplari.
La terza serie introdotta sul mercato nel 2006 è caratterizzata da una carrozzeria veramente molto ampia, razionale e regolare, con un vano di carico molto ampio e sfruttabile. Ideale quindi sia per l'installazione di allestimenti interni che per il carico di merci o attrezzature.
Come succede per tutti i furgoni, la carrozzeria del Ducato è priva di efficaci mezzi di protezione contro gli urti del materiale trasportato. Ne consegue che durante la marcia il carico può sbattere anche violentemente contro le lamiere della carrozzeria, provocando danni molto costosi da riparare.
Per venire incontro alle esigenze delle clientela, il Gruppo Syncro propone i pianali per Ducato, utili sia per proteggere il piano di carico che come base sicura per l'allestimento.
I rivestimenti interni per il Ducato consentono di proteggere efficacemente le pareti del vano di carico, la paratia divisoria fra il vano di carico e la cabina di guida del Ducato, i passaruota e le portiere.

RIVESTIMENTI INTERNI PER DUCATO

Tutti i rivestimenti interni del Ducato sono pronti per il montaggio, completi di tutti gli accessori e già tagliati e forati. Il montaggio è quindi rapidissimo.
I materiali usati nella produzione sono leggeri e robusti: legno multistrato speciale o alluminio mandorlato per i pianali e lamiera verniciata o alluminio per i rivestimenti.
Vediamo l'esempio di un Ducato con pianale in legno e rivestimento con pannelli di lamiera zincata e verniciata.

RIVESTIMENTI INTERNI E RAMPA DI CARICO PER DUCATO

Vediamo un esempio di allestimento per Ducato con pianale in legno multistrato antiscivolo, rivestimento pareti in lamiera preverniciata, protezione dei passaruota in acciaio e legno. Completa l'allestimento una rampa di carico in alluminio e acciaio pieghevole da 1.800 kg. di portata.

Trova qui altre immagini del Ducato: gli allestimenti interni, i portapacchi e portascale, le rampe di carico per Ducato.