Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PIANALE E RIVESTIMENTO PER INTERSTAR NISSAN


Trova le protezioni interne per la carrozzeria del Interstar, i pianali per Interstar e i rivestimenti interni per Nissan Interstar

PIANALE PER INTERSTAR NISSAN

Per diversi anni con i furgoni Vanette e Trade la Nissan è stata fra i protagonisti nel mercato europeo dei veicoli commerciali.
Dopo essere stata acquisita da Renault, Nissan ha cessato la produzione autonoma di furgoni, commercializzando col proprio marchio alcuni veicoli di derivazione francese. Solo di recente Nissan ha iniziato a vendere e produrre un proprio modello, con la denominazione di NV200.
Il Nissan Interstar è il gemello del Renault Master della seconda serie, mentre la Renault dal 2010 propone la terza serie.
L’Interstar è un furgone di grandi dimensioni, caratterizzato da una vano di carico piuttosto regolare e che, a seconda delle versioni, può arrivare a cubature molto importanti.
Disponibile con la sola trazione anteriore, si caratterizza per un piano di carico molto basso.

RIVESTIMENTI PER INTERSTAR

Le lamiere del cassone del Nissan Interstar, come peraltro succede per qualsiasi furgone, sono molto soggette ai danni derivanti dal carico che se non ben fissato può sbattere contro le pareti e danneggiarle. Quando questo succede si formano delle ammaccature, con crepe nella vernice che se non riparate in tempi rapidi portano alla formazione di ruggine, e risultano quindi molto antiestetiche e soprattutto assai costose da riparare.
Anche il piano di carico del Interstar non risulta particolarmente robusto, ed è soggetto a deformazioni se caricato in maniera non omogenea, oppure se il carico si muove e sbatte contro la carrozzeria.
Per questo nel vasto catalogo Syncro troviamo i pianali per Interstar in legno multistrato resinato oppure in lamiera di alluminio mandorlata, oltre ai rivestimenti per le pareti in alluminio oppure in acciaio zincato e verniciato.
Sono anche disponibili protezioni per i passaruota in acciaio zincato e legno oppure in acciaio e alluminio. Per proteggere la paratia divisoria fra il vano di carico e la cabina di guida abbiamo i copri paratia in legno multistrato oppure in alluminio mandorlato. Disponibili anche griglie in acciaio per i vetri posteriori.
Tutti i rivestimenti e i pianali per Interstar sono tagliati e preforati, per un montaggio rapido e a prova d’errore. I materiali leggeri e robusti e la lavorazione con macchinari a CNC garantiscono elevata qualità, leggerezza, durata nel tempo, ottima finitura estetica e prezzo competitivo. Certamente molto più basso del costo del carrozziere!

Scopri gli allestimenti per Interstar e i portapacchi e portascale per Interstar