Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PIANALE E RIVESTIMENTO PER NISSAN NV200


Rivestimenti di protezione per la carrozzeria del NV200, pianali in legno o alluminio per NV200 e rivestimenti interni per Nissan NV200 in lamiera o alluminio

PIANALE PER NV200

Fino a qualche anno fa, la casa giapponese Nissan con i modelli Vanette era fra i protagonisti nel mercato dei veicoli commerciali. Si trattava di veicoli di dimensioni medio / piccole, piuttosto economici e spartani. Dopo essere entrata nell’orbita di Renault, la Nissan abbandonò per diversi anni la produzione di veicoli commerciali, limitandosi a commercializzare col proprio marchio i veicoli Renault. Nel 2009 Nissan è tornata nel mercato dei veicoli commerciali medio piccoli col modello NV200.
Si tratta di un furgone moderno e con un buon rapporto fra ingombri esterni e volume di carico utile.
Anche il NV200 soffre di un problema comune a tutti i furgoni: le lamiere del vano di carico non sono sufficientemente protette dagli urti da parte del carico, che può muoversi durante la marcia del furgone ed andare a sbattere anche violentemente contro l’interno della carrozzeria. Questo comporta i classici ”bozzi” che possiamo vedere su tanti furgoni, e che provocano crepe sulla vernice con conseguente ossidazione delle lamiere.
Questi danni sono oltremodo anti estetici, e sono anche costosi da riparare.
Inoltre il piano di carico del NV200 non è particolarmente robusto, ed in assenza di protezioni può rovinarsi e deformarsi se il carico ha parti sporgenti o non è ben fissato.
Per questo il Gruppo Syncro fin dalla presentazione sul mercato di questo furgone propone i pianali per NV200 in legno multistrato speciale oppure alluminio mandorlato e i rivestimenti interni in alluminio o lamiera zincata e verniciata.
Sono anche disponibili i rivestimenti della paratia divisoria fra cabina di guida e vano di carico, i copriruota, i rivestimenti per le porte e le griglie per i vetri posteriori del NV200.
Tutti i pianali e i rivestimenti per NV200 sono costruiti con macchinari sofisticati a CNC e utilizzando materiali leggeri, robusti e durevoli.
Costano molto meno della riparazione dal carrozziere, ed aiutano a mantenere nel tempo il valore del furgone. I rivestimenti e i pianali per NV200 ti consentono in notevole risparmio nell’utilizzo del tuo NV200!

Scopri gli allestimenti per NV200 e i portapacchi e bagagliere per NV200