PIANALE PER COMBO RIVESTIMENTO PER OPEL COMBO
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.
Numero verde 800-189596

PIANALE PER COMBO RIVESTIMENTO PER OPEL COMBO

Rivestimenti di protezione per la carrozzeria del Combo, pianali in legno o alluminio per Combo e rivestimenti interni per Opel Combo in lamiera o alluminio

PIANALE PER COMBO

Il Combo della Casa tedesca Opel è un veicolo commerciale leggero di piccole dimensioni, basato sul Fiat Doblò.
La prima versione del Combo era costruita aggiungendo un vano di carico alla parte frontale della Opel Corsa, mentre la versione in produzione dal 2001 era una classica multispazio, cioè un veicolo col vano di carico ben raccordato alla cabina di guida e utilizzabile sia come furgone di piccola stazza che come vettura per trasporto passeggeri.
La versione attualmente proposta è invece basata sul Fiat Doblò, da cui non differisce in maniera rilevante.
L'attuale versione furgone offre un vano di carico con una capienza nella media della categoria.
Il gruppo Syncro System ha a catalogo tutte le protezioni interne e i rivestimenti per il vano di carico del Combo.
Infatti, anche questo furgone come tutti gli altri soffre del fatto di non avere una carrozzeria abbastanza robusta da sopportare senza deformazioni gli urti del materiale trasportato, mentre il pianale se caricato in maniera non omogenea o con materiali ed attrezzature con parti sporgenti può danneggiarsi e deformarsi, compromettendo quindi la funzionalità.

RIVESTIMENTI PER COMBO

I pianali per Combo possono essere in alluminio mandorlato da mm. 2 + 1,8 oppure in legno multistrato da 12 mm. Il legno impiegato è un multistrato resinato antiscivolo e resistente all’umidità, completo di bordini in acciaio inox in corrispondenza delle portiere.
Le pannellature sono disponibili per la parte superiore della carrozzeria, dato che la parte inferiore è dotata di serie di protezioni in plastica piuttosto robuste.
Sono inoltre disponibili a catalogo le protezioni per la paratia divisoria fra vano di carico e cabina di guida, i copriruota e le griglie in acciaio per i vetri posteriori.
I rivestimenti per Combo proposti da Syncro System permettono importanti vantaggi economici: sono di montaggio molto rapido e facile, sono leggeri e robusti, evitano danni alla carrozzeria estremamente costosi da riparare e contribuiscono a mantenere nel tempo il valore del veicolo.
Vedi qui altre immagini di un Opel Combo con pianale e altri rivestimenti interni.

Scopri gli allestimenti per Combo, i portapacchi e portascale per Combo, un allestimento con inverter e un allestimento con contenitori