PIANALE E RIVESTIMENTO PER PEUGEOT BOXER
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PIANALE E RIVESTIMENTO PER PEUGEOT BOXER

Rivestimenti di protezione per la carrozzeria del Boxer, pianali in legno o alluminio per Boxer e rivestimenti interni per Peugeot Boxer in lamiera, plastica o alluminio

PIANALE PER BOXER PEUGEOT

Il Boxer della casa Francese Peugeot è un furgone di grandi dimensioni.
La prima serie fu lanciata sul mercato nel 1981. La produzione avviene assieme ai modelli gemelli Jumper e Ducato nello stabilimento Italiano di Atessa (CH)
Nelle tante versioni ed allestimenti proposti il gradimento del pubblico non è mai venuto meno, tanto che ne sono stati prodotti oltre 4 milioni di pezzi.
La terza serie in produzione dal 2006 gode di una carrozzeria veramente molto ampia, lineare e con un vano di carico molto ampio e sfruttabile. Ottima quindi sia per l'installazione di allestimenti interni che per il carico e il trasporto di materiale.
Come succede per tutti i furgoni, la carrozzeria del Boxer è priva di efficaci mezzi di protezione contro gli urti da parte del materiale trasportato. Ne consegue che durante la marcia il carico può sbattere anche con forza contro le lamiere della carrozzeria, provocando danni molto costosi da riparare.

RIVESTIMENTI INTERNI PER BOXER

Per aiutare a risolvere questo problema, il Gruppo Syncro produce ed installa i pianali per Boxer, utili sia per proteggere il piano di carico che come base sicura per l'allestimento.
I pannelli di rivestimento interno per il Boxer consentono di proteggere le pareti del vano di carico, e sono disponibili in alluminio, in lamiera d'acciaio zincata e verniciata e in plastica alveolare. La protezione per la paratia divisoria fra il vano di carico e la cabina di guida del Boxer può essere in legno o alluminio, e non mancano i rivestimenti per i passaruota e per le portiere.
Tutti i rivestimenti interni del Boxer sono pronti per il montaggio, completi di tutti gli accessori e già tagliati e forati. Il montaggio è quindi assai veloce, questione di una o due ore al massimo.
I materiali usati nella produzione sono leggeri e robusti: legno multistrato marino resinato o alluminio mandorlato per i pianali e lamiera elettrozincata e verniciata oppure alluminio per i rivestimenti del vano di carico.

RISPARMIARE CON I RIVESTIMENTI INTERNI PER BOXER

I pianali e i rivestimenti interni per furgoni permettono importanti risparmi nel corso degli anni. Evitano infatti costose riparazioni della carrozzeria, ed aiutano a mantenere nel tempo il valore del tuo Boxer.

Scopri nel Sito gli allestimenti per Boxer e i portapacchi, bagagliere e portascale per Boxer