Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PIANALE PER PRIMASTAR

Il Nissan Primastar è un furgone di taglia media che Nissan produce assieme alla casa madre Renault.
In produzione dal 2001, all'epoca della presentazione era un furgone assai innovativo, che univa caratteristiche apparentemente inconciliabili come estetica moderna, buone dote di guida, vano di carico capiente.
Ancora oggi il Primastar è un furgone al passo con i tempi.
Il vano di carico molto ampio soffre del problema comune a tutti i furgoni: il piano di carico e le pareti non sono sufficientemente robuste e senza protezioni adeguate vengono facilmente danneggiate dagli urti del materiale trasportato. Capita infatti che il carico non perfettamente assicurato con corde o cinghie in occasione di frenate o manovre improvvise entri anche violentemente in collisione con le lamiere della carrozzeria. Questo causa i caratteristici danni con crepatura della vernice esterna. Priva della protezione, col tempo la lamiera della carrozzeria arrugginisce, causando danni molto costosi da riparare.
Anche il piano di carico non è particolarmente robusto, ed è soggetto a deformazioni se caricato in maniera non perfettamente omogenea o se il carico ha parti sporgenti.

RIVESTIMENTO INTERNO PRIMASTAR

I pianali in legno o alluminio per Primastar e i rivestimenti interni in lamiera preverniciata o alluminio per Primastar sono costruiti dal gruppo Syncro negli stabilimenti in provincia di Vicenza con macchinari a CNC di alta tecnologia, garantendo così qualità elevata e prezzo competitivo.
I materiali impiegati sono leggeri e robusti: legno multistrato marino resinato o lega di alluminio mandorlato per i pianali e i copri paratia, lamiera d'acciaio zincata e verniciata oppure lamiera di alluminio per i rivestimenti delle pareti e delle porte.

RISPARMIARE CON I PIANALI E I RIVESTIMENTI PER PRIMASTAR

I rivestimenti per il vano di carico del Primastar ti fanno risparmiare sulle costose riparazione del carrozziere, e ti aiutano a conservare nel tempo l'aspetto del veicolo e quindi il suo valore commerciale!
Inoltre il montaggio è rapidissimo, e puoi scegliere solo la parte del rivestimento che ti è più utile!

Scopri gli allestimenti per Primastar e i portapacchi e portascale per Primastar