Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PIANALE E RIVESTIMENTO PER RENAULT TRAFIC 2014

Rivestimenti di protezione per la carrozzeria del Trafic, pianali in legno o alluminio per Trafic e rivestimenti interni per Renault Trafic versione 2014 in lamiera o alluminio

PIANALE PER TRAFIC 2014

Il Renault Trafic è un furgone di medie dimensioni prodotto in comune con Opel, e commercializzato anche col marchio Nissan.
Presentato nel 2001, segnò una profonda svolta nel mondo dei veicoli commerciale: infatti la casa Francese è riuscita a coniugare un design modernissimo, ed ancora molto attuale, con una vano di carico molto squadrato e sfruttabile. Il Trafic riesce quindi a coniugare estetica, volumetria di carico ed aerodinamica in modo davvero ottimale.
Nel 2014 Renault ha lanciato la nuova serie del Trafic, senza discostarsi molto dall'impostazione del modello del 2001 e migliorando e ammodernando il furgone sotto tutti i punti di vista.
Il vano di carico molto ampio con le pareti laterali quasi verticali permette il massimo sfruttamento sia per il carico di merci che per l’installazione di scaffali, cassettiere ed altri elementi per l’allestimento di officine mobili.

RIVESTIMENTI PER TRAFIC 2014

La versione 2014 del Trafic ha confermato tutte le positive caratteristiche tanto apprezzate dalla clientela mondiale a partire dal 2011.
Il piano di carico del Trafic ha la caratteristica di non essere molto regolare, presenta infatti diversi leggeri avvallamenti, oltre alle classiche doghe che troviamo in qualunque furgone. Non è inoltre esente dal problema di essere soggetto a deformazioni nel caso di carichi non perfettamente distribuiti o con parti sporgenti.
Inoltre la carrozzeria del vano di carico, compresa la paratia e le porte, come succede per tutti i furgoni non è dotata di efficaci protezioni contro gli urti del materiale trasportato. Succede infatti che merci ed attrezzature si muovano durante la marcia del veicolo e vadano ad impattare sulle lamiere, causando i classici bozzi che possiamo vedere su tanti veicoli commerciali. Queste deformazioni causano crepe delle verniciatura, e dopo un po’ di tempo la lamiera non più protetta tende ad arrugginire, e richiede costose riparazioni da parte del carrozziere.

PIANALI IN LEGNO O ALLUMINIO PER TRAFIC 2014 E RIVESTIMENTI DI PROTEZIONE

Per evitare tutti questi problemi, da molti anni il Gruppo Syncro System si occupa di produrre, distribuire e montare i pianali per Trafic, le pannellature di rivestimento per Trafic oltre ai rivestimenti della paratia sul fondo del vano di carico, dei copri passaruota e dei rivestimenti delle portiere.
Per la produzione dei rivestimenti per Trafic il Gruppo Syncro impiega sofisticati macchinari a CNC, che garantiscono una qualità eccellente e prezzi competitivi.
Tutti i pianali e i rivestimenti sono già pronti per il montaggio, già tagliati e forati, e questo implica un montaggio davvero facile e rapido.
Il pianale in legno o alluminio incorpora degli spessori per risolvere il problema degli avvallamenti, quindi una volta montato il piano di carico del Trafic risulta del tutto liscio ed accessibile.
I materiali impiegati sono legno multistrato speciale oppure alluminio mandorlato in lega per i pianali e i copri paratia e lamiera preverniciata oppure alluminio per le pannellature laterali.

Vedi gli esempi di allestimento per Trafic e i portapacchi e portascale per Trafic