Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PIANALI E RIVESTIMENTI PER FURGONI: PRIMA E DOPO LA CURA.


Scopri come anche il furgone più usato cambia aspetto dopo il montaggio delle protezioni interne Syncro System

PIANALI PER FURGONI E RIVESTIMENTI INTERNI PER FURGONI SYNCRO SYSTEM

Di frequente i furgoni vengono caricati con grande quantità di materiali e, sottovalutando il modo in cui il carico può muoversi durante la marcia del veicolo, non si provvede ad applicare protezioni adeguate all’interno della carrozzeria e spesso nemmeno a bloccare adeguatamente quanto trasportato.
Basta allora una frenata o una manovra improvvisa per far sbattere il carico, con conseguenze negative sia per il furgone sia, inutile dirlo, per il materiale che se ne va in giro per il vano del furgone.
Sbatti oggi, sbatti domani, col tempo molti furgoni si riducono male.
Syncro conosce bene queste problematiche, e da quindici anni propone pianali, rivestimenti interni, protezioni per i passaruota, le porte e la paratia di qualsiasi modello di veicolo commerciale.
L’ideale è applicare le protezioni nel furgone nuovo: tutti i pianali e i rivestimenti sono pretagliati e preforati, e l’applicazione è veramente rapida. Poi si può usare ed abusare del veicolo senza problemi.
Ma anche sui furgoni usati si può intervenire, come si capisce guardando le due immagini del Master Renault che trovate in questa pagina, allestito da Furgosystem: prima e dopo la cura.
Con l’applicazione di pianale, rivestimento, copriruota, copri paratia, copertura porte e luci il vano di carico è quasi meglio di quand’era appena uscito dalla fabbrica!