Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PIANALI, PANNELLATURE E RIVESTIMENTO PER CITAN MERCEDES


Tutti i rivestimenti interni per proteggere il vano di carico del tuo Citan

Pianali e protezioni per il Citan, piccolo furgone Mercedes

Il Citan, contrazione di CITY e TITAN, della Mercedes è il primo veicolo proposto dalla casa tedesca nel settore delle multispazio: un veicolo nato sia per il trasporto merci che per i passeggeri, con una cabina di guida ben raccordata dal punto di vista estetico ed aerodinamico col vano posteriore. Quindi un veicolo dalla doppia personalità, a seconda dell’allestimento proposto: furgone di piccola taglia o spaziosa vettura per cinque passeggeri, senza mai rinunciare ad un buon compromesso fra le esigenze di carico, piacere di guida e consumi.
Il Citan condivide con tutti gli altri furgoni la caratteristica di essere dotato di protezioni del vano di carico insufficienti a prevenire i danneggiamenti dovuti agli urti del materiale caricato, sia durante il trasporto che nelle fasi di carico e scarico. Nel corso del tempo quindi le lamiere possono danneggiarsi, con antiestetiche ammaccature che alla fine possono dar luogo alla formazione di ruggine, richiedendo ingenti spese di carrozziere per mettere a posto il furgone.
Per provenire questi costosi inconvenienti, il gruppo Syncro propone una gamma vasta ed articolata di pianali, pannellature ed altri rivestimenti interni.

Proteggere in vano di carico del Citan ed evitare le spese del carrozziere!

Nella gamma Syncro troviamo i pianali in legno resinato speciale da 12 mm, completi di bordini in acciaio in corrispondenza delle porte e gli stessi in pianali in alluminio mandorlato. Il multistrato speciale è leggerissimo, molto robusto ed insensibile liquidi ed umidità, e permette di disporre di un piano di carico perfettamente liscio.
Per proteggere le pareti laterali del vano di carico sono disponibili le pannellature in acciaio zincato e verniciato oppure in alluminio o ancora in plastica. Tutte pretagliate e preforate al laser, sono molto leggere e robuste, e si montano rapidamente, donando in più al vano di carico un aspetto gradevole e professionale.
È anche possibile proteggere la paratia divisoria fra il vano di carico e la cabina di guida grazie ai copriparatia in alluminio mandorlato oppure multistrato resinato da 12 mm. Per i modelli con sulle porte posteriori ecco le griglie in acciaio verniciato.
Tutto quello che serve per proteggere il vano di carico del Citan dagli urti, evitare costose riparazioni e preservare nel tempo il tuo investimento!

Trova altri esempi di allestimento ed accessori per il Citan e i portapacchi e portatutto
Vedi anche un esempio di allestimento con scaffali