PIANALI, PANNELLATURE E RIVESTIMENTI INTERNI PER IL FORD CONNECT 2013
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PIANALI, PANNELLATURE E RIVESTIMENTI INTERNI PER IL FORD CONNECT 2013

Coperture e protezioni per la carrozzeria del Ford Connect 2013.

Pianale e pannellature per nuovo Ford Connect

Il nuovo Ford Connect è un mezzo compatto in cui convivono la comodità di guida propria dell’automobile e la possibilità di sfruttare uno spazioso vano di carico per il trasporto di utensili e attrezzature o per ricavare un’officina mobile in miniatura.
Come tutti i vani di carico, anche quello di Ford Connect versione 2013 è venduto all’acquirente con la carrozzeria interna non sufficientemente protetta da urti e usura: per garantire a queste superfici la loro integrità più a lungo nel tempo, è necessario intervenire con dei rivestimenti ad hoc, come quelli che progetta, realizza e installa Syncro System.

Nelle foto si vede come Syncro System abbia applicato su questo esemplare di Ford Connect 2013 un pianale in legno resinato antiscivolo dotato di apposite tazze che permettono di accedere ai ganci della dotazione originale del furgone. Il pianale è in grado di resistere con efficacia all’usura data dal calpestio di un furgone utilizzato quotidianamente come officina mobile, oltre a ridurre significativamente il rischio di infortunio in presenza di umidità o sostanze oleose grazie alla funzione antiscivolo. Lo stesso materiale è stato usato per realizzare la copertura per la paratia divisoria con il vano di carico, mentre le pannellature laterali, posizionate anche sulla parte superiore dei portelloni, sono in acciaio elettrozincato e verniciato.
Le pannellature proteggono la carrozzeria del mezzo dagli urti accidentali con il materiale trasportato, evitando la formazione di ammaccature che possono nel tempo aprire la strada alla temibile azione della ruggine.

Rivestimenti interni di montaggio rapido e facile

Le coperture per il nuovo Ford Connect 2013 sono disponibili nelle officine del gruppo Syncro System nelle due versioni per i modelli L1 e L2. Il montaggio è rapidissimo: il tuo mezzo non dovrà rimanere in officina più di un giorno e la tua attività non ne risentirà. Con un piccolo investimento per proteggere il tuo furgone, c’è solo da guadagnare, grazie a materiali di alta qualità, professionalità nell’installazione e un livello di protezione verificato negli anni su decine di migliaia di veicoli!

Per ciascun nuovo modello di veicolo commerciale in uscita, Syncro System realizza delle coperture su misura, che si adattano al millimetro alle dimensioni e al design interni del mezzo: i pianali e le coperture della paratia oltre che in legno resinato da 12 mm. sono disponibili anche in alluminio mandorlato, mentre i rivestimenti delle pareti vengono prodotti anche in alluminio oppure in plastica.

Trova qui vari esempi di allestimenti per il Connect 2013, i portapacchi e portascale e vedi un esempio di allestimento per Connect