Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PICCOLO GRANDE ALLESTIMENTO PER DOBLO' FIAT

Un allestimento per Fiat Doblò con uno scaffale di ridotte dimensioni, pianale, rivestimento interno della carrozzeria ed alcuni utili accessori.

ALLESTIRE IL DOBLO' FIAT

Il gruppo Fiat è da sempre il leader incontrastato nel mercato italiano dei veicoli commerciali, e anche nel settore dei furgoni di piccole dimensioni il Doblò è il mezzo più venduto.
Il Fiat Doblò è un furgone con un vano di carico molto ampio e regolare, in rapporto alle dimensioni esterne.
Anche per quanto riguarda il Gruppo Syncro System gli allestimenti per Doblò sono fra i più gettonati.
Sono disponibili nella gamma Syncro sia i pianali e rivestimenti esterni per Doblò che gli scaffali e gli accessori per trasformare il Doblò in una vera officina mobile.
Per quanto riguarda gli allestimenti interni, per il Doblò come per tutti gli altri furgoni, la parola d’ordine è modularità: tutte le scaffalature, gli armadi e i componenti possono essere combinati nelle maniere più varie, per ottenere l’allestimento più soddisfacente secondo le specifiche esigenze di ogni singolo utilizzatore.
Per molti utenti è importante lasciare quanto più spazio libero possibile per trasportare componenti e materiali necessari per lavorare in cantiere o presso il cliente, dedicando uno spazio limitato alle scaffalature.

PICCOLO MA UTILE ALLESTIMENTO PER FIAT DOBLO'

Nelle immagini vediamo un allestimento per Doblò Fiat di dimensioni limitate. Troviamo infatti uno scaffale con profondità cm. 35 e lunghezza cm. 76, con tre ripiani, posizionato dietro il guidatore.
La parte inferiore è destinata ad accogliere le valigette per utensili manuali ed elettrici, da bloccare grazie all’apposito sistema ferma valige con cinghia.
Alla base dell’allestimento troviamo il pianale per Doblò in legno multistrato resinato, con i bordini di rinforzo in acciaio in corrispondenza delle porte ed i ganci in acciaio incorporati, per bloccare il carico.
La carrozzeria è protetta dai rivestimenti interni in acciaio; i pannelli di protezione per Doblò sono in robusta lamiera zincata e verniciata, robusta ed esteticamente gradevole.
L’allestimento del Doblò è completato da due accessori per furgoni di sicura utilità: il porta rotolo di carta in acciaio e la valigetta in plastica col materiale di pronto soccorso, montati in alto sui pannelli di protezione della carrozzeria, non ingombrano il carico e sono sempre a portata di mano.

Trova altri esempi di allestimenti per Doblò, pianali e rivestimenti per Doblò e portapacchi e bagagliere per Doblò