Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

DISPONIBILI NUOVI MODELLI DI RAMPE IN ALLUMINIO PER FURGONI

Da Syncro System arrivano quattro nuovi modelli di rampe di carico in alluminio per furgoni pieghevoli con portate fino a 400 kg.

RAMPE DI ALLUMINIO PIEGHEVOLI PER FURGONI

Il Gruppo Syncro System da sempre si occupa di allestimenti interni, pianali, protezioni ed accessori per furgoni; tutto quanto serve per utilizzare al meglio e rendere produttivo l'uso del proprio veicolo commerciale.
Siamo ora lieti di proporre le nuove rampe di carico pieghevoli, completamente in alluminio, leggerissime, robuste e perfette per l'utilizzo in furgoni di qualsiasi marca e modello.
I quattro modelli si caratterizzano per la lunghezza di 2 metri, mentre la larghezza è cm. 25, 60, 80 e 100.
Le portate sono di kg. 200 per il modello più stretto e di kg. 400 per gli altri tre modelli.

PEDANE DI CARICO PIEGHEVOLI IN ALLUMINIO

Le rampe o pedane di carico Syncro System sono la soluzione migliore per caricare e scaricare qualsiasi materiale dal proprio furgone in maniera sicura e senza fatica.
Sono dotate di perno di bloccaggio, da inserire in un foro nel pianale del furgone per bloccare la rampa durante l'uso.
La parte terminale piana da appoggiare sul pianale del veicolo è già forata, mentre l'altra estremità della rampa è arrtondata per agevolare l'accesso con carrelli o con ruote in genere.
A parte il foro da praticare nel pianale, non necessitano di alcuna installazione, e con la massima facilità possono essere utilizzate su furgoni diversi.
Le rampe rappresentano quindi quindi di il modo efficace, flessibile e poco costoso per caricare e scaricare il furgone in tutta sicurezza!