Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Anche per quest'anno la nota fiera torinese dedicata al mondo delle costruzioni e delle ristrutturazioni, Restructura 2012, ha chiuso i battenti, lasciando in occasione della sua 25esima edizione il consueto carico di novità e idee ad addetti ai lavori e visitatori che hanno avuto occasione di girare i 3 padiglioni allestiti al Lingotto Fiere di Torino tra il 29 novembre e il 2 dicembre.
Ottimo anche il riscontro di pubblico registrato dallo stand di Syncro System, che con due furgoni allestiti e un banco informazioni preparato a rispondere a qualsiasi quesito ha suscitato interesse soprattutto tra gli operatori dell'edilizia che utilizzano il furgone come indispensabile supporto nell'attività quotidiana.
I furgoni Syncro System sono perfettamente adeguati a rispondere alle esigenze di installatori, manutentori, elettricisti, termoidraulici e impiantisti, che possono contare su mobili, accessori e attrezzature marchiate Syncro per trasformare il proprio veicolo commerciale in un'officina mobile.

L'edizione 2012 di Restructura è stata caratterizzata da uno spiccato interesse dei visitatori nei confronti di tutto quanto è costruzione sostenibile ed ecologica: in questo senso Syncro System ben si colloca tra i fornitori affidabili, con elementi d'arredo realizzati con materiali di primissima qualità, duraturi e riutilizzabili anche dopo la rottamazione del furgone.