Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

BASTA SPARGIMENTI DI LIQUIDI NEL FURGONE CON I NUOVI RIPIANI STAGNI IN ACCIAIO INOX

Arriva il nuovo componente per allestimento furgoni: ripiani di scaffalatura stagni in acciaio inox per liquidi.

NIENTE PIU' SPARGIMENTI DI LIQUIDI NEI FURGONI GRAZIE AI NUOVI RIPIANI STAGNI IN ACCIAIO INOX

Uno dei problemi che possono presentarsi nei furgoni durante le normali operazioni di lavoro è lo spargimento di liquidi come lubrificanti, carburante o detersivo: la pulizia dell’interno del veicolo diventa molto difficile e dispendiosa, senza contare i danni agli altri materiali trasportati nel vano di carico e i danni all’ambiente.
Inoltre, nel caso di liquidi pericolosi od inquinanti l'utilizzo di vasche di contenimento è regolato da apposite normative.
Per prevenire queste problematiche sono ora disponibili nella gamma Syncro System i nuovi ripiani stagni in acciaio inox, disponibili in diverse dimensioni.
Il montaggio si effettua bloccando le due ali frontali con viti o volantini e quindi il ripiano può facilmente essere smontato e svuotato.
I contenitori dei liquidi possono essere bloccati utilizzando cinghie o una delle altre soluzioni disponibili nel catalogo Syncro.
Una soluzione semplice ed efficace ad un problema che può anche avere gravi conseguenze!