Riutilizzare il materiale Syncro usato per nuovi allestimenti

USARE VECCHIO E NUOVO MATERIALE SYNCRO NELLO STESSO ALLESTIMENTO

Uno dei vantaggi che derivano dall'uso del materiale Syncro è che le misure esterne dei componenti dell'allestimento non vengono mai cambiate, garantendo così la compatibilità fra il materiale nuovo e quello prodotto in passato.
Considerando poi che gli scaffali, le cassettiere e gli altri componenti per allestimento furgoni a marchio Syncro nella normale operatività non sono soggetti a particolare usura o a rotture, ne consegue che il cliente può riutilizzare quasi all'infinito i vecchi componenti, da soli oppure in abbinamento a materiale di nuova produzione.
Nell'esempio vediamo scaffali e cassettiere prodotti nel 1998 mescolati con materiale del 2010. I componenti usati dal punto di vista estetico risultano piuttosto sporchi e graffiati, ma perfettamente funzionali, e i cliente ha potuto riutilizzarli senza difficoltà e, naturalmente, con un consistente risparmio!
Le immagini di questo Sprinter sono la prova di come l'allestimento per furgoni Syncro System è un investimento che dura nel tempo!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA